Beatrice Luzzi: chi è il compagno. L'ex Alessandro Cisilin, il flirt con Gerard Butler e la rivelazione di Giuseppe

Dai flirt avuti in gioventù fino al suo storico ex compagno, passando per la relazione più chiacchierata avuto al Grande Fratello e le possibilità per il futuro

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Beatrice Luzzi ha sempre avuto una vita ricca di storie e persone che gravitavano intorno a lei, tante possibilità e tante strade da percorrere. Ma questo non l’ha mai confusa. Ha sempre voluto quello che voleva dalla vita, e come fare per ottenerlo e realizzare i suoi progetti futuri. Questo include anche gli uomini, infatti lei stessa rivelò di aver avuto tanti fidanzati nella sua vita, ma di essersi sempre considerata single fino ai 37 anni, quando ha conosciuto il padre dei suoi figli. Ma Vediamo quali sono state le sue storie degne di nota.

Il flirt estivo con Gerard Butler

Non si sa tantissimo della vita amorosa dell’attrice prima del 2007. Ma alcuni aneddoti sono balzati nuovamente alla cronaca facendo riemergere dettagli del passato di Luzzi. Beatrice infatti come rivelato in una puntata del Gf da Signorini, avrebbe avuto una relazione con il noto attore hollywoodiano Gerard Butler. Lei ha dato qualche dettagli extra in una puntata: "Ci siamo conosciuti ad un Festival del cinema ad Ischia. Poi? È andata come vanno le magie. Ma perché è finita? Sai come sono i fuochi no? Arancioni, rossi, blu e poi diventano cenere»". Insomma, la magia si è spenta velocemente dopo le prime scintille.

L’ex compagno Alessandro Cisilin

Storia diversa è stata quella con Alessandro Cisilin, incontrato nel 2007. Lei, di due anni più giovane, ammise: "Ho avuto mille fidanzati ma sono stato single fino a 37 anni, quando ho conosciuto Alessandro ho capito subito che sarebbe stato il padre dei miei figli". Ma le cose tra loro non sono andate bene, per quanto si considerino ancora una bellissima e unita famiglia: "Quando arriva il momento, non hai dubbi, non è una questione razionale sui difetti, lo senti proprio spiritualmente. Per noi è stato così, e devo dire che nonostante tutti i problemi e difetti, io lo rifarei dei figli con lui perché era il padre giusto per i miei figli, che non vuol dire che era anche il mio partner giusto".

La storia al Gf con Giuseppe e la porta aperta per il futuro

Ovviamente poi, come tutti sappiamo, l’attrice al Grande Fratello ha conosciuto il calabrese Giuseppe Garibaldi, il ragazzo, di alcuni anni più giovane di lei, ha gradualmente mostrato interesse nei suoi confronti, e dopo una serie di tira e molla in cui è sembrato che le cose tra i due potessero funzionale, Beatrice, ma anche il giovane, hanno deciso di darci un taglio. Questo fino a pochi giorni prima della fine della competizione, quando si sono avvicinati particolarmente. Ora si discute della possibilità di un ritorno di fiamma, e se Beatrice appare più guardinga, Giuseppe rivela alcuni dettagli inediti nel box domande delle sue storie Instagram. Il calabrese si è detto infatti più positivo rispetto al passato, riguardo una loro riunione, tanto da ammettere: "Una domanda difficile. Però io credo nel destino. Il destino fa la sua parte. Purtroppo è così". Però ha poi aggiunto che ha ancora contatti con lei: "Sì, ci stiamo sentendo. Stiamo cercando di capire se è fattibile ricostruire un puzzle o meno".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche