Battiti Live: la scaletta dello show condotto da Elisabetta Gregoraci

Da Fedez a Mara Sattei, da Marco Mengoni ed Elodie a Rose Villain e Achille Lauro: tutti gli artisti che si esibiranno sul palco di Radio Norba.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Nuovo appuntamento con Battiti Live, lo show musicale dell’estate in onda ogni martedì su Italia 1. Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri ci portano in giro per le piazze delle più belle località della Puglia con una serie di grandi concerti in cui si alternano sul palco tutti i più grandi nomi della musica italiana con le loro hit estive. Martedì 25 luglio lo show targato Radio Norba torna con una nuova e attesissima puntata: scopriamo tutti gli artisti che si alternano sul palco questa sera.

Battiti Live, la scaletta del 25 luglio

Sono numerosi gli artisti che si esibiscono questa sera sul palco di Battiti Live: lo show musicale di Italia 1 raccoglie come sempre gli autori delle hit estive che dominano le classifiche, portando in scena un divertimento assicurato. Tra i grandi nomi della musica italiana che saliranno sul palco martedì 25 luglio troviamo, per esempio, Achille Lauro e Rose Villain con il loro tormentone Fragole, ma anche Mr. Rain e Sangiovanni, che insieme hanno scalato le classifiche con La fine del mondo. Sul palco anche la regina delle hit estive, Baby K, e la coppia formata da Rkomi e Irama con la loro Hollywood. In arrivo una ventata d’aria fresca con Angelina Mango e la sua Ci pensiamo domani, seguita da altri grandi nomi quali Gabry Ponte, i Tiromancino, Carl Brave, Leo Gassman, Mara Sattei, Ariete, Claude, Enula e Berna. Immancabile, per l’estate 2023, anche Ciccio Merolla con il tormentone Malatìa. Come di consueto, anche in questa puntata di Battiti Live alcuni artisti si esibiscono in collegamento da alcune delle più belle località della Puglia: questa sera Fedez, Annalisa e gli Articolo 31 cantano la loro Disco Paradise da Taranto, mentre Elodie e Marco Mengoni portano la loro Pazza Musica a Giovinazzo. Infine, la star di Mare Fuori Matteo Paolillo va in scena da Peschici.

Quando e dove vedere Battiti Live

In arrivo dunque un nuovo appuntamento tutto da cantare con Battiti Live, con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. I due padroni di casa sono affiancati, come di consueto, dalla partecipazione di Maria Sole Pollio. La nuova puntata dello show di Radio Norba è in programma per martedì 25 luglio in prima serata: è possibile seguire la trasmissione su Italia 1, a partire dalle 21.20 circa, ma anche in streaming su Mediaset Infinity, su Radio Norba TV (canale 730 di Sky) e TeleNorba (Canale 510 di Sky).


Potrebbe interessarti anche