Barbara D’Urso, chi è il figlio Giammauro che la renderà nonna-bis. Il lavoro prestigioso e la richiesta alla mamma
Il primogenito della conduttrice è un medico specializzato in trapianti di fegato. Presto diventerà papà per la seconda volta. La prima figlia era nata nel 2022.
Barbara D’Urso sarà presto nonna, per la seconda volta. Lo ha annunciato lei stessa, pochi minuti fa, con un video pubblicato nelle sue storie Instagram. La nuora Giulia e il primogenito Giammauro Berardi le daranno una seconda nipotina, dopo la prima Matilde (nata nel 2022). Giammauro non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo: fa il medico, è specializzato in trapianti, e ha girato il mondo tra Giappone e New York per via del suo lavoro. È notoriamente molto riservato, come rivelò la stessa D’Urso qualche tempo fa, nel salotto di Domenica In. Per questo è parecchio difficile reperire informazioni sulla sua vita privata. Proviamo però a scoprire qualche dettaglio e curiosità in più qui sotto.
Barbara D’Urso, chi è il figlio Giammauro Berardi
Con una clip pubblicata su Instagram, Barbara D’Urso ha annunciato ai suoi followers la notizia più bella. Presto suo figlio Giammauro Berardi la renderà nonna-bis. La compagna di Giammauro, Giulia, è infatti apparsa nel video social della conduttrice per dare il lieto annuncio. Nelle immagini vediamo un siparietto divertente tra Barbara e Giulia: "Come essere spiazzata", commenta con una didascalia l’ex presentatrice Mediaset. E mentre riprende la nuora che attraversa la strada, ecco la voce fuoricampo inconfondibile: "Andiamo a prendere le cosine per la bimba".
La risposta di Giulia, che mostra con orgoglio il pancione, spiazza però Barbara. "Per le bimbe", dice, sottintendendo che starebbero per nascere due gemelline. Ma il tono dello scambio è molto scherzoso, non è chiaro se la nuora di Carmelita sta facendo sul serio oppure no. "Non credo che ormai si possa nascondere", continua comunque la compagna di Giammauro. Al che Barbara replica. "Sto facendo un video, sei matta. Che sorpresa. Io amo questa donna, è la mia terza figlia".
Giulia e Giammauro hanno già avuto una bambina insieme, Matilde, nel 2022. Lui è un medico specializzato in trapianti di fegato, e ci ha sempre tenuto a non essere associato alla madre. "Un giorno", spiegava la D’Urso, "mi disse: ‘Mamma, vedi, io rispetto tantissimo il tuo lavoro, ti prego rispetta il mio, non parlare di me, perché ho faticato tanto, ho studiato tanto, sono diventato quello che sono, parlo nei congressi di tutto il mondo da solo, nessuno mai deve pensare che io sono il figlio di Barbara d’Urso’". "Lui fa trapianti di fegato", aveva poi aggiunto Barbara, durante un’intervista a Domenica In, "li ha fatti prima in Giappone e poi a New York, quindi ha deciso di tornare in Italia perché qui voleva far nascere la bambina e avere la sua famiglia". A breve, la famiglia si allargherà ancora. E Barbara D’Urso potrà godersi il ruolo inedito, ma bellissimo, di nonna-bis.