Ballando: Selvaggia sostituita da un nuovo giudice? Ecco i nomi

Si sa, la produzione deve sempre correre ai ripari, e nel caso Selvaggia non prenda parte alla prossima edizione dello show, abbiamo già i nomi di chi potrebbe sostituirla

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La permanenza di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle potrebbe essere appesa ad un filo. Dopo tutte le discussioni e le polemiche scatenatesi nell’ultima edizione dello show, sembra che la stessa Milly Carlucci abbia pensato di rinnovare l’ormai collaudato cast fisso dei giudici. L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi, ma non prevede al momento alcuna conferma ufficiale, se non il calcolato silenzio stampa dietro la faccenda, che dura ormai da mesi.

Cosa si vocifera

Ad onor del vero in passato fu proprio la conduttrice a spendere parole di approvazione per il ruolo della giornalista: "Ci siamo scambiate dei messaggi alla fine di Ballando con le Stelle. Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla. Siamo persone adulte che lavorano assieme e che possono essere d’accordo così come non esserlo su alcune cose ma questo è indipendente dalla stima reciproca. La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autorale. Sono stati tutti scelti e voluti". Insomma sembrerebbe che la palla stia alla Lucarelli quindi, che non si è mai sbilanciata riguardo il suo futuro in Rai, dicendo: "Tutti mi domandate se tornerò o lascerò il programma. Però il punto è che non si possono prendere decisioni affrettate. La verità è che anche in passato mi è capitato di pensare ‘ok questa è la mia ultima volta’ e poi non è successo. Uno poi riflette, elabora e prende altre decisioni. Però sottolineo che la produzione mi ha confermata, questo è stato detto alla mia agente. Adesso sta a me decidere, pensarci e ragionare su quello che è successo".

I nuovi nomi messi in campo

Ma si sa, la produzione deve sempre correre ai ripari, e nell’arco di questo tempo si potrebbe già essere arrivati ad una soluzione, ed emergono infatti i primi nomi di chi potrebbe prendere il suo posto. Il più sorprendente è sicuramente quello di Barbara D’Urso, che con un incredibile colpo di coda potrebbe salutare almeno per il momento la sua casa in Mediaset, passando alla concorrenza. Altro nome che continua a circolare e molto ben voluto è il volto di Belve, Francesca Fagnani, che effettivamente avrebbe quel piglio più insolente che Selvaggia ha sempre portato in studio. Da non trascurare Nunzia De Girolamo, attualmente impegnata con Ciao maschio, e per finire l’attuale detentrice del titolo di Ballando con le stelle, la giornalista Luisella Costamagna, per quanto ci sentiremmo di escluderla, date tutte le polemiche legate alla sua vittoria.


Potrebbe interessarti anche