Ballando, gli haters affossano Lucrezia Lando (anche se con Lorenzo è vero amore). Ecco perchè

La ballerina è stata attaccata via social perché in passato ha avuto relazioni con altri allievi. Ma la storia tra lei e il figlio di Siffredi sembra davvero genuina.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Si sono innamorati sulla pista di Ballando con le Stelle, e da lì non si sono più detti addio. Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (il primogenito di Rocco Siffredi) hanno fatto sognare gli appassionati del dance show fino alla finale, e ora che i riflettori si sono spenti, i due sembrano davvero inseparabili. Sui social si sprecano i post che li ritraggono insieme, felici e spensierati, ma intanto fioccano le critiche nei confronti della ballerina: in passato si era già legata ad altri allievi di Ballando (come Giarratano e Iannone) e c’è chi non crede che la storia con Lorenzo durerà. Vediamo qui sotto i dettagli.

Lucrezia Lando nel mirino degli haters

In questi giorni, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si trovano a Budapest, dove il figlio di Rocco Siffredi vive insieme alla famiglia. Selvaggia Lucarelli, che li ha incontrati nella città ungherese, conferma che in effetti "Lorenzo e Lucrezia sembrano davvero felici", e anche i post della coppia sembrano avvalorare questa ipotesi. I due innamorati hanno pure svelato diversi dettagli in un video pubblicato di recente su YouTube. "Ci accomunano i valori" dice la Lando, "li ho ritrovati anche in lui. Le nostre famiglie si somigliano molto come rapporto umano e tanto altro".

Lorenzo invece va più sul concreto. Alla domanda "quante volte al giorno fate l’amore", il primogenito di Siffredi non si scompone e ci scherza su: "Ormai non andiamo più a quante volte, andiamo proprio a minutaggio, contiamo in ore". Le cose, insomma, non potrebbero andare meglio, e una storia che poteva sembrare passeggera, una semplice attrazione fisica, adesso pare destinata a durare davvero. Purtroppo, però, c’è chi non crede all’amore tra Lorenzo e Lucrezia, come testimoniano le tante critiche che stanno piovendo addosso alla ballerina in queste ore.

L’ultimo post condiviso dalla Lando su Instagram è stato bersagliato da commenti velenosi: in tanti le rinfacciano il suo passato, fatto di molte storie passeggere e flirt nati sempre sulla pista di Ballando. Durante il dance show di Milly Carlucci Lucrezia si era già legata all’allievo Giaro Giarratano, e forse qualcosa di tenero era nato pure tra lei e Andrea Iannone. Così qualcuno scrive sui social: "Vediamo il prossimo anno con chi si fidanzerà". E un secondo hater rincara la dose: "A me non emozionano per niente, sarà che lei è stata con chiunque". Solo la prova del tempo ci dirà chi ha ragione. Ma intanto Lorenzo e Lucrezia posso consolarsi rifugiandosi nel loro amore.


Potrebbe interessarti anche