Ballando, Selvaggia Lucarelli in uscita: c'è già la sostituta (pazzesca)

Milly Carlucci rilascia un'intervista nella quale parla del possibile sbarco nello show "ballerino" di Rai 1 di Barbara D'Urso: la giornalista lascerà davvero?

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata travolta da innumerevoli polemiche, che avevano tutte un denominatore comune: Selvaggia Lucarelli. La giurata è stata infatti al centro di discussioni, liti e scontri con gli altri giudici nonché con i concorrenti in gara. Tanto che hanno iniziato immediatamente a circolare voci secondo le quali Milly Carlucci avrebbe intenzione di escluderla dalla prossima stagione. Ora, però, la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio, affrontando le questioni più dibattute di questi giorni.

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: parla Milly Carlucci

Milly Carlucci ha infatti rilasciato un’intervista a Chi, nella quale le è stata chiesta un’opinione riguardo ad alcuni rumors che stanno circolando da ormai diverse settimane. Tra queste, ovviamente, la vicenda di Selvaggia Lucarelli: se davvero la giornalista fosse pronta all’addio, c’è già chi potrebbe sostituirla. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, il cui futuro a Mediaset sembra ormai in bilico. Dopo la notizia di un possibile sbarco su Netflix al timone di un reality show, si è tornati a parlare anche di un probabile ritorno in Rai, dove potrebbe quindi prendere il posto di Lucarelli nella giuria di Ballando con le Stelle. Interrogata sulla questione, Milly Carlucci ha risposto così: "Non smentisco nessuno. Perché il cast punta su individualità forti che, però, devono essere complementari in una squadra. Devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi. Noi siamo pedine del palinsesto, con Barbara non c’è mai stato niente di personale. Anzi, ci siamo viste, abbiamo chiacchierato. Non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come ballerina per una notte: non è venuta per mancanza di tempo, era uno di quei periodi in cui aveva tre o quattro show insieme".

Selvaggia Lucarelli vicina all’addio?

Riguardo, invece, il possibile addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non si è voluta sbilanciare troppo, lasciando però intendere di essere consapevole delle eccessive polemiche sollevate dalla giurata nella scorsa edizione: "Oggi le dico questo: Selvaggia fa parte della miglior giuria della tv, e lo dico anche con una specie di orgoglio materno che forse vede ogni scarrafone bello a mamma sua. Ma ho girato molti programmi all’estero e lì i giurati hanno autori che scrivono le battute per loro, mentre i nostri sono liberi di esprimere loro stessi, con l’unico limite di tenere presente che sono in prima serata su Rai 1. Se hanno fatto discutere, sarà per aver detto qualcosa di un certo spessore. Anche se poi è vero che, in Italia, a volte tendiamo a fare polemiche o a dividerci in tifoserie persino quando si tratta di passi di cha cha cha".


Potrebbe interessarti anche