Aurora Ramazzotti dice sì al sesso in gravidanza e apre al secondo figlio: la confessione a Diletta Leotta

Ospite della terza puntata della seconda stagione del podcast Mamma Dilettante, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha parlato della sua maternità

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Aurora Ramazzotti a ruota libera. Ospite di Diletta Leotta e della terza puntata della seconda stagione del suo podcast Mamma Dilettante, la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha parlato a 360 gradi di maternità, sesso in gravidanza, rapporti, famiglia e anche futuro, non escludendo la possibilità di avere un secondo figlio. Scopriamo cosa ha detto.

Aurora Ramazzotti sul sesso in gravidanza

La scorsa settimana è iniziata la seconda stagione di Mamma Dilettante, il podcast dedicato al tema della maternità e della paternità di Diletta Leotta inaugurato quando la giornalista DAZN era in dolce attesa della piccola Aria, nata lo scorso 16 agosto. Dopo Federica Pellegrini e Francesca Maria Novello, in occasione della terza puntata di questa edizione Diletta ha accolto in studio Aurora Ramazzotti ed è tornata a parlare di uno degli argomenti più discussi della prima stagione: il sesso in gravidanza. Esattamente come successo a Ilaria D’Amico ormai più di mezzo anno fa, nella sezione finale delle "domande scomode", infatti, l’ospite è stata incalzata sulla questione, ma non ha avuto dubbi: "Ma che domanda è? È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo". Aurora ha chiarito che ci sono donne o uomini che magari hanno dei timori o non se la sentono proprio, altri che descrivono del sesso in gravidanza come il migliore della loro vita: "Io sono esattamente nel mezzo, nel senso che ero abbastanza tranquilla, era un periodo normale, ecco". Nessun dubbio, ovviamente, anche sull’utilità dei rapporti: "Alla fine serve per indurre il parto, se vuoi fare un parto naturale. Mentre all’inizio è un po’ sexy e diverso, alla fine è un obbligo, caos puro. Gli uomini che riescono a farlo li stimo molto. Stimo molto Goffredo per essermi stato al fianco fino alla fine".

Il secondo figlio: la confessione a Diletta Leotta

Nel corso della chiacchierata con Diletta Leotta Aurora Ramazzotti ha parlato di maternità a 360 gradi, dal sopracitato sesso in gravidanza all’arrivo di Cesare, così come le nuove dinamiche della sua vita, le sue rinunce, i suoi sogni, le litigate e le riconciliazioni per tornare più uniti che mai con Goffredo, con cui sta da ben sette anni. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è detta felice di questa esperienza, tanto da non escludere (ma in un futuro non prossimo) la possibilità di una seconda maternità e di dare un fratellino o una sorellina a Cesare: "È tutto ‘tanto’, quindi vorrei un attimo riprendere possesso di me stessa, del mio corpo, di quello che posso fare".


Potrebbe interessarti anche