Aurora Celli, polemica prima di Ciao Darwin: un vecchio video fa ingelosire la fidanzata del suo ex Pugliese

Una vecchia clip postata dai fan sulla piattaforma social ha scatenato la reazione (furiosa) dell'attuale ragazza dell'influencer. Ecco come ha reagito il web.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Aurora Celli
Fonte: IPA

A volte ritornano. Non gli amori, in questo caso, ma i video degli ex o delle ex. È quanto successo di recente alla creator Aurora Celli, finita al centro dei trend TikTok a causa di alcune clip del passato che sono state ripescate (chissà come) dai suoi fan. Nelle immagini vediamo la Celli insieme al suo ex storico, Dennis Pugliese, con il quale aveva avuto una relazione più di tre anni fa. Il punto, però, è che uno di questi video è stato visualizzato dall’attuale fidanzata di Dennis, Giada Delle Fave, che in un commento al post non si è certo trattenuta. Nel frattempo, Aurora può comunque consolarsi con una bella news: l’influencer sarà a Ciao Darwin nella puntata di stasera! Ecco di seguito tutti i dettagli.

Aurora Celli scatena la gelosia con un video social

I follower più attenti di Aurora Celli se lo ricordano di sicuro. Circa tre anni fa, la giovane star di L’atelier delle meraviglie era legata sentimentalmente a Dennis Pugliese, e i due sembravano davvero inseparabili. Le loro strade, però, (come spesso accade) alla fine si sono divise. E fin qui niente di strano. La cosa peculiare è che adesso siano riemersi magicamente alcuni video della ex coppia, Dennis e Aurora, e che siano diventanti virali su TikTok nel giro di pochissime ore. Ma come ha reagito il web a queste immagini?

I commenti sotto le vecchie clip sono stati tantissimi, e in gran parte positivi (nostalgia canaglia?), ma uno su tutti ha colpito gli osservatori più attenti. Si tratta del commento lasciato dall’attuale ragazza di Dennis Pugliese, l’influencer Giada Delle Fave. Con poche, affilatissime parole, Giada ha fatto capire al popolo social cosa ne pensa di questi vecchi video "rispolverati" nelle ultimissime ore. "Anche meno", ha scritto la ragazza sotto una delle clip andate virali. Che dire. Non sembra averla presa proprio benissimo.

Aurora Celli a Ciao Darwin

Intanto Aurora Celli ha ben altro a cui pensare. Come si vociferava già da qualche settimana, infatti, la creator sarà protagonista del programma Ciao Darwin nella puntata di questa sera, venerdì 12 gennaio 2024. A rivelarlo è stata lei stessa, con un balletto condiviso sulla pagina TikTok di Sarah Petrazzuolo. "Milf vs. Teen" sarà la sfida che andrà in scena quest’oggi, dalle 21:20 su Canale 5, con la solita esilarante conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Non ci resta che sintonizzarci per vedere come se la caverà la simpaticissima Aurora.


Potrebbe interessarti anche