Aurora Celli

È una delle tiktoker italiane più seguite e conosciute: la carriera sui social, il programma per Real Time e le storie d’amore dell’influencer

Aurora Celli
Fonte: Ipa
  • Nome completo: Aurora Celli
  • Data di nascita: 29/08/2003
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Altezza: 1.65 m
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: tiktoker
  • Data debutto: 2020
  • Social: Instagram

Gen ZBiografia

Aurora Celli è un’influencer e titktoker italiana diventata famosa sul web grazie ai video da lei pubblicati sui social media. Nasce il 29 agosto 2003 in provincia di Roma e cresce in un comune nei pressi della capitale chiamato Ariccia. Si appassiona alla moda fin da piccola in quanto la sua famiglia gestisce da diverse generazioni un negozio di abiti da sposa chiamato Celli Centro Sposi. L’attività è molto nota tanto da attirare l’attenzione televisiva, nel 2021 Real Time realizza infatti un programma che porta il pubblico a scoprire il dietro le quinte del negozio. L’atelier delle meraviglie segna così il debutto sul piccolo schermo della giovane influencer.

Al momento del suo esordio televisivo però Aurora Celli non è un volto sconosciuto. Grazie ai suoi mini vlog infatti la giovane influencer conquista il pubblico della Generazione Z raggiungendo degli grandi traguardi sui social media. Grazie ai numerosissimi followers e alle ottime visualizzazioni che riesce a ottenere in ogni suo video la ragazza inizia a collaborare con grandi brand come Maybelline e GLSR e nel 2020 la sua notorietà è tale da permetterle di sfilare sul red carpet del Festival del cinema di Venezia.

A maggio del 2021 la tiktoker pubblica il suo primo libro, un’opera dal titolo 7 Segreti. Parlando del progetto Celli rivela "Quello che state per leggere è il mio diario segreto, quindi preparatevi a scoprire tutta la verità su di me!". Nel curriculum di Aurora Celli figura anche un singolo come cantante, si tratta del brano Negli anni novanta.

Vita privata

Aurora Celli vive in provincia di Roma insieme ai genitori e ai suoi due fratelli, Maria Sole e Lorenzo. Quando raggiunge il successo sui social media la giovane influencer è in una relazione con un ragazzo di nome Dennis Pugliese. Dopo la loro rottura Pugliese apre a sua volta un profilo TikTok che in poco tempo guadagna numerosi followers grazie alla fama della sua ex ragazza. In seguito Aurora Celli si lega al cantante Denis Dosio, ha poi un breve flirt con il pugile Lorenzo Massimi per poi frequentare un altro volto noto del web, Matteo Chiodi. La sua storia più importante è però quella, ormai conclusa con Nicolò Bianchino, un calciatore classe 2003. I due trascorrono insieme un anno e mezzo prima di annunciare la rottura a maggio del 2022.

Progetti

  • 2021 – 7 Segreti (libro)
  • 2021 – L’atelier delle meraviglie (programma televisivo)

Di quale malattia soffre Aurora Celli?

Aurora Celli soffre di una malattia della pelle: la vitiligine. Si tratta di un disturbo che colpisce le cellule responsabili della creazione di pigmenti dalle quali dipende il colorito naturale della pelle. 

Aurora Celli ha dei tatuaggi?

Aurora Celli è un'amante dei tatuaggi e ne ha diversi, di piccole dimensioni, sparsi su tutto il corpo. 

Quanti followers ha Aurora Celli su TikTok?

Su TikTok Aurora Celli ha più di 4 milioni di followers, è infatti una delle creators più seguite in Italia. 

Chi è il padre di Aurora Celli?

Il padre di Aurora è Giampaolo Celli, lo stilista romano che gestisce l'atelier Celli Centro Sposi.