Aurora Celli torna a parlare dell'ex Bianchino: "Io e lui di nuovo insieme? Se è destino..."

La tiktoker è stata intervistata dall'amico youtuber Ramsk a proposito del suo attuale rapporto con l'ex. I due si sono lasciati da tempo, ma lei non esclude un ritorno di fiamma.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Aurora Celli
Fonte: IPA

Avete presente Aurora Celli e Nicolò Bianchino? Non sono tornati insieme, no. Ma in compenso Aurora ha (finalmente) deciso di parlare a ruota libera della loro relazione. L’occasione è stata una bellissima chiacchierata con il creator Ramsk (il video integrale dell’intervista lo trovate su YouTube), dove la tiktoker da 2.7 milioni di follower ha parlato del suo ex con un pizzico di nostalgia. Entrambi sono single, al momento, e c’è chi spera ancora in uno dei più classici ritorni di fiamma. Ma è davvero possibile? Vediamo cos’ha rivelato a questo proposito la content creator.

Aurora Celli torna a parlare di Nicolò Bianchino

In amore non si può mai dire. I giovanissimi (e seguitissimi) influencer Aurora Celli e Nicolò Bianchino si sono lasciati ormai da tempo, è vero. Ma hanno mantenuto rapporti buonissimi, e in fondo erano così teneri insieme che i follower non hanno mai smesso di sperare. Recentemente la stessa Aurora è tornata sull’argomento, quando ha deciso di fare due chiacchiere con lo youtuber, nonché amico del cuore, Ramsk. E le sue dichiarazioni sono state piene di dolci parole.

Parlando con Aurora, Ramsk è entrato subito a gamba tesa sulla questione più calda. Le manca (anche solo un pochino) stare con Nicolò? E Aurora ha replicato: "Nostalgia? Magari non di lui, ma di una relazione così sì". "Siamo cambiati tanto" ha spiegato la tiktoker per fare chiarezza, "quindi se adesso io dovessi tornare con lui non tornerei col Nicolò che era prima, ma tornerei con un Nicolò diverso, uguale lui. Poi un lontano domani…se è destino, è destino". La porta, insomma, non è del tutto chiusa, anche perché un anno e mezzo di relazione non è una cosa facile da dimenticare.

Sembra però che nell’immediato futuro Aurora non abbia intenzione di tornare tra le braccia di Bianchino. Certo, "una relazione così un po’ mi manca, la cerco", ammette la ragazza senza problemi, e "allo stesso tempo con tutti i ragazzi, quelli ci sono stati dopo di lui, nessuno mai mi faceva stare così, tipo che in testa mia dicevo ‘oddio, ci voglio stare tutti i giorni’. No, anzi, meno li vedo meglio sto’. Ma la vita da single non le va stretta, al momento. Forse il futuro farà in modo che le strade dei due (ex) innamorati tornino ad incrociarsi. E nel frattempo toccherà ai fan della coppia incrociare le dita e sperare. In fondo in amore non si può mai dire.


Potrebbe interessarti anche