Arisa parla d’amore: "Vorrei una cosa bella, semplice, reciproca"

La cantante, nonché insegnante del talent Amici, si è raccontata tra progetti futuri, possibilità, desideri e la paura di rimanere zitella. Ecco le sue parole.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Arisa
Fonte: Mediaset Infinity

Arisa è tra le cantanti più amate del panorama italiano, sia per la straordinaria voce che per l’innata dolcezza e simpatia. Nelle sue canzoni parla spesso d’amore, ma questa volta è proprio lei ad affrontare l’argomento dicendosi vogliosa di innamorarsi cercando di non avere troppe pretese per non rischiare di rimanere zitella. Vediamo le parole della cantante.

Arisa e la voglia di innamorarsi a 40 anni

Arisa, solo poco tempo fa, aveva rivelato durante un’intervista di aver rinunciato all’amore, probabilmente questo a seguito dell’ennesima delusione. Oggi però, le parole di Arisa appaiono diverse, e quella speranza di innamorarsi ancora sembra essere tornata più forte che mai. La cantante si è infatti lasciata andare parlando di sé e di ciò che desidera dal futuro sia a livello lavorativo che sentimentale.

Come riporta Today, Arisa si è espressa sul futuro, guardando però al passato, con queste parole: "Sono scappata tante volte perché non mi sentivo all’altezza oppure pretendevo di essere amata come volevo io, ma le persone ti amano come possono. Accettare questa cosa è sinonimo di crescita. A 40 anni l’ho accettato".

La cantante si dice quindi pronta a ricominciare con una maggiore fiducia in sé stessa come vera regola per lasciarsi amare. In più, le stessa ha sottolineato: "Vorrei una cosa bella, semplice, reciproca, con una persona che abbia voglia di costruire qualcosa insieme. Se continuo con queste pretese rimarrò zitella a vita". Le paure dunque non mancano, ma di certo non fermeranno Arisa nel cercare e trovare l’amore dal quale fino ad ora è scappata.

Arisa e le speranze per il futuro

Oltre all’aspetto sentimentale, Arisa pensa anche al proprio futuro lavorativo con tantissima voglia di portare la sua musica in giro per il mondo e mantenere il contatto con il pubblico. Fino a poco tempo fa, Arisa era impegnata come insegnante all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, ad oggi però non si sa ancora se questo impegno varrà anche per il prossimo anno.

Arisa ha più volte ringraziato Maria per l’opportunità e si è sempre detta contentissima di poter far parte di questo talent, ma ora vorrebbe concentrarsi di più sulla sua musica e avere il tempo di realizzare altri progetti. Proprio per questo alcune indiscrezioni dicono che molto probabilmente non la vedremo, almeno per il prossimo anno, ad Amici, ma nulla è stato ancora confermato. Ciò che sappiamo è che sicuramente continuerà a sorprenderci con brani inediti e, chissà, magari anche con un nuovo fidanzato.


Potrebbe interessarti anche