Antonella Mosetti spara a zero su colleghi e agenti: "Ecco perché sono sparita dalla tv"

Da Ambra Angiolini a Stefano Bettarini passando per Simona Ventura: la showgirl è senza freni e ne ha davvero per tutti. Ecco cosa ha rivelato.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo un periodo molto florido dal punto di vista televisivo, Antonella Mosetti è improvvisamente scomparsa dalle scene. Ricordiamo infatti che la showgirl ha preso parte a molti programmi tra cui Non è la Rai, Ciao Darwin, Grande Fratello Vip, Pomeriggio 5, Domenica Live e All Together Now. Dal 2019, però, la Mosetti non è più apparsa sul piccolo schermo, e a spiegare i motivi è stata proprio lei in una lunga intervista, durante la quale ha raccontato anche molti aneddoti e forti retroscena su altri volti noti dello spettacolo. Vediamo le sue parole.

Antonella Mosetti e il rapporto con Ambra Angiolini a Non è la Rai

Nella lunga intervista tra le pagine del settimanale Oggi, Antonella Mosetti ha raccontato anche qualche retroscena sul suo rapporto con Ambra Angiolini durante Non è la Rai negli anni ’90.

"Il mio rapporto con Ambra Angiolini? Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo. Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a ‘Casa Raiuno’, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave, e ho chiuso il rapporto", ha rivelato la Mosetti.

Mosetti: retroscena su Bettarini (e Simona Ventura)

E a proposito della frequentazione con Stefano Bettarini? Anche su questo la Mosetti ha rivelato nuovi retroscena. "Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: ‘È comunque mio marito, il padre dei miei figli’, ha detto la Mosetti senza troppi giri di parole.

Perché la Mosetti è scomparsa dalla Tv? La sua verità

Ma arriviamo ora alla vera domanda: perché Antonella Mosetti è scomparsa dalla Televisione? A raccontare i veri (e importanti) motivi è stata proprio lei.

"Come mai sono sparita dalla tv? Perché, a dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti, ecco".

Antonella Mosetti sbarca su Onlyfans

Dopo l’allontanamento dalla televisione, la Mosetti ha dunque deciso, come molte sue colleghe, di aprire un proprio profilo sulla nota piattaforma Onlyfans.

"Poi sono sbarcata sulla nuova piattaforma social, ma con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. Mostro l’inguine, una tetta, e c’è chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!", ha concluso la showgirl.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche