Antonella Clerici non va in onda: il motivo dello stop

È sempre mezzogiorno cancellato dal palinsesto odierno per fare spazio al funerale di Gina Lollobrigida, scomparsa a 95 anni pochi giorni fa

Antonella Clerici non va in onda: il motivo dello stop

Sorpresa per i fan di Antonella Clerici: chi si è sintonizzato oggi su Rai 1 all’ora di pranzo per vedere È sempre mezzogiorno con la bionda conduttrice ha fatto una amara scoperta. Lo show dei fornelli dell’ammiraglia Rai non era in onda.

Il motivo è lo spazio che la prima rete ha voluto, doverosamente, riservare al funerale di Gina Lollobrigida, scomparsa pochi giorni fa a 95 anni. Niente ricette, dunque, ma un commosso omaggio alla "bersagliera", attrice simbolo del cinema italiano dal Dopoguerra in avanti, le cui esequie si sono tenute nella Chiesa degli Artisti a Roma, alla presenza della premier Giorgia Meloni e di importanti personaggi dello spettacolo, da Mara Venier a Vladimir Luxuria, da Giulio Base a Pino Strabioli.

L’appuntamento con Antonella e i suoi compagni di cucina è però solo rimandato a domani, quando tornerà nella sua collocazione abituale, tra le 11.55 e le 13.25 su Rai 1.


Potrebbe interessarti anche