Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto progetta un omicidio, Raffaele esce di scena

Anticipazioni e trame delle puntate della soap di Rai 3 in onda da lunedì 5 agosto a venerdì 9 agosto: in questa puntata Ferri e Madgalena si scontreranno

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, una delle soap opera più longeve e seguite della televisione italiana. Ambientata a Napoli, racconta le storie intrecciate di vari personaggi, esplorando tematiche sociali, familiari e sentimentali. La settimana dal 5 al 9 agosto 2024 promette grandi emozioni: ecco cosa vedremo e le anticipazioni giorno per giorno

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 5 agosto 2024

Giulia è in un dilemma. Deve decidere se rimanere a Napoli accanto a Luca o partire per la Sicilia per stare con la sua famiglia. Renato, infastidito dall’indecisione di Giulia, la spinge a prendere una decisione rapida, causando un acceso litigio tra i due. Nel frattempo, Silvia e Michele tornano a casa e sono subito coinvolti nella crisi che ha colpito Guido e Mariella. Samuel propone a Micaela di fare un viaggio insieme per trascorrere le vacanze estive.

Martedì 6 agosto 2024

Nelle anticipazioni della puntata di Un posto al sole di martedì 6 agosto vediamo che Guido chiede a Michele di potersi trasferire da lui, e Michele accetta. Tuttavia, Michele inizia presto a sentire il peso della presenza dell’amico. Mariella, delusa dall’ultima decisione di Guido, è molto preoccupata per Lollo, che sta soffrendo. Giulia prende finalmente una decisione e sceglie di restare con Luca, con cui pianifica un breve viaggio. Renato è molto arrabbiato con Giulia, e Raffaele cerca di calmarlo. La vacanza di Samuel e Micaela si rivela tutt’altro che tranquilla, con risvolti dolorosi per Samuel.

Mercoledì 7 agosto 2024

Roberto Ferri è determinato a screditare Ida davanti al giudice per ottenere l’affidamento del piccolo Tommaso. Magdalena, la zia di Ida, prende una decisione rischiosa che potrebbe avere gravi conseguenze. Mariella prega Guido di partire per Palinuro con lei e Lollo, per il bene del loro figlio. Samuel vuole chiarire i sentimenti di Micaela riguardo la loro relazione e, dopo aver insistito, scopre qualcosa di sconvolgente.

Giovedì 8 agosto 2024

Le anticipazioni Un posto al sole di giovedì 8 agosto svelano che Magdalena decide di opporsi a Ferri e di non seguire i suoi ordini, soprattutto dopo aver incontrato Ida. Roberto si trova così a dover gestire una situazione molto più complessa del previsto. Marina è sempre più preoccupata per le intenzioni del marito, sospettando che stia tramando qualcosa di losco. Alberto Palladini continua a essere intrattabile e riceve una visita inaspettata. Nunzio e Diana si preparano a partire, mentre Rossella decide di lavorare tutta l’estate. Niko e Jimmy partono per Formentera, mentre Manuela segue Filippo e Serena a Matera. Renato è deluso che la famiglia non si riunirà in Sicilia.

Venerdì 9 agosto 2024

Clara, Eduardo e Federico stanno godendo di un periodo di ritrovata pace, ma Alberto Palladini è in agguato con un piano vendicativo. Palladini si rivolge al boss Torrente per uccidere Eduardo Sabbiese. Marina è frustrata dal comportamento di Roberto, mentre Raffaele e Viola si preparano a partire per Barcellona per raggiungere Ornella e Patrizio. Damiano porta Manuel a Gaeta, e Rosa prende il posto di Raffaele in portineria. La Picariello si sente molto sola con Palazzo Palladini così vuoto a causa delle partenze.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche