Un posto al sole anticipazioni, Alberto perde la testa e rapisce il piccolo Federico: è caccia all’uomo

La soap di Rai 3 anche questa settimana offre colpi di scena (e un terribile rapimento): ecco le anticipazioni e le trame delle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 giugno.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano anche questa settimana le anticipazioni di Un posto al sole, una delle soap opera più longeve e amate della televisione italiana. Ambientata a Napoli, la serie intreccia le storie di vari personaggi, affrontando temi di attualità e dinamiche familiari. Ogni settimana, gli spettatori vengono catturati da nuovi sviluppi e colpi di scena che mantengono alta l’attenzione sul destino dei protagonisti. Vediamo insieme cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2024.

Anticipazioni Un posto al sole oggi – lunedì 17 giugno 2024

La felicità per le nozze di Clara ed Eduardo si trasforma in un incubo con la scomparsa improvvisa del piccolo Federico. Alberto, sempre meno lucido per la paura di perdere la custodia del figlio, prende la drammatica decisione di rapirlo. Inizia così una frenetica caccia all’uomo. Nel frattempo, Ornella continua a monitorare attentamente Luca, il cui comportamento inizia a destare sospetti tra chi le sta intorno.

Martedì 18 giugno 2024

Il rapimento di Federico spinge Niko a cercare un modo per convincere Alberto a riportare il bambino a casa. La tensione cresce anche tra Ornella e Luca, culminando in una discussione accesa che costringe la dottoressa Bruni a rivelare a Rossella la verità sulla malattia di Luca. Nel frattempo, Manuela è sempre più coinvolta nel progetto del parco archeologico, ricevendo l’aiuto di Costabile.

Mercoledì 19 giugno 2024

Nunzio decide di dare una nuova chance alla sua relazione con Diana, appena dimessa dall’ospedale, nella speranza di ricostruire il loro legame. Rossella, notando il crescente distacco di Nunzio, decide di affrontarlo apertamente, supportata da Silvia. Clara è in preda al panico per il rapimento del figlio, mentre Alberto prende una decisione sorprendente e inaspettata che potrebbe cambiare radicalmente le carte in tavola.

Giovedì 20 giugno 2024

Marina è profondamente ferita e delusa dal comportamento di Roberto, il quale sembra preoccuparsi solo di Tommaso, disposto a tutto pur di non perderlo, anche a costo di trascurare chi gli è vicino. Rossella trova il coraggio per confrontarsi ancora una volta con Nunzio: riuscirà a salvare la loro relazione o sarà troppo tardi per rimediare? Intanto, Mariella deve fare i conti con una brutta verità sconvolgente che le viene rivelata.

Venerdì 21 giugno 2024

Mariella scopre del bacio tra Guido e Claudia, reso pubblico da un manifesto pubblicitario. Guido, ormai coinvolto sentimentalmente, si confida con Michele. Nel frattempo, durante il giorno del test del DNA, Roberto viene assediato da una giornalista che lo tempesta di domande. Niko, intanto, cerca un nuovo confronto con Jimmy, sperando di convincerlo a riconsiderare la sua vacanza con Valeria.


Potrebbe interessarti anche