Un Posto al Sole: Ida e Roberto Ferri verso un punto di non ritorno, nuova sfida inattesa per Rossella

Nelle nuove puntate del real drama di Rai Tre anche questa settimana tante emozioni e colpi di scena. Scopriamo tutte le anticipazioni

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Un Posto al Sole è una delle soap opera più amate e longeve della televisione italiana. Trasmessa su Rai 3 dal lunedì al venerdì, la serie segue le vicende dei residenti del fittizio palazzo Palladini, situato nel cuore di Napoli. Tra intrighi, amori, e segreti, la trama della serie si dipana attraverso le vite intrecciate dei suoi protagonisti, offrendo agli spettatori un’immersione nella vita quotidiana della città partenopea. Ecco tutte le anticipazioni e le trame delle puntate che vedremo questa settimana, da lunedì 13 a venerdì 17 maggio

Un posto al sole, anticipazioni lunedì 13 maggio 2024

Nella puntata odierna, Rossella, ancora sotto choc per il recente sequestro, decide di affrontare una situazione che ha rimandato per troppo tempo. Nel frattempo, Nicotera continua le sue indagini sul mandante del tentato omicidio di Diana. Intanto, Mariella si trova sempre più inghiottita dalla gelosia nei confronti di Claudia, alimentando tensioni nell’aria.

Martedì 14 maggio 2024

Rossella fa un passo avanti nel suo percorso personale coinvolgendo Nunzio, il che scatena il risentimento di Riccardo nei confronti del cuoco del Caffè Vulcano. Nel frattempo, Clara si prepara a entrare nel programma protezione testimoni con Eduardo, ma l’incapacità di comunicarlo ad Alberto crea nuove complicazioni. Le manovre di Mariella per allontanare Claudia da Guido, suo marito, proseguono, mettendo a dura prova la stabilità del matrimonio.

Mercoledì 15 maggio 2024

Le tensioni tra Nunzio e Riccardo raggiungono il culmine, ma vengono placate dall’intervento di Ornella. Nel frattempo, le condizioni di salute di Diana migliorano, mentre Nicotera riceve un’improvvisa assistenza da un inaspettato collaboratore nelle sue indagini. A casa Ferri, i litigi tra Ida e Roberto raggiungono un punto critico, portando la donna a prendere decisioni importanti per il bene del figlio.

Giovedì 16 maggio 2024

Eugenio e Viola si riavvicinano, ma un’improvvisa complicazione getta un’ombra sui loro progressi, mettendo in discussione il futuro della loro relazione. Nel frattempo, Ferri si ritrova ad affrontare la scoperta dei progetti legali di Ida, un fatto che lo spinge a tentare di dissuaderla con ancor più determinazione, consapevole delle possibili conseguenze per il figlio. Il risveglio di Diana, da parte sua, spinge Nunzio a riconsiderare le sue priorità, concentrandosi con rinnovato impegno sul suo ruolo di assistente e sulla cura della donna. Tuttavia, mentre il destino sembra prendere una nuova piega per alcuni personaggi, per Rossella si prospettano nuove sfide.

Venerdì 17 maggio 2024

Raffaele è costretto a confrontarsi con i suoi sensi di colpa, mentre Damiano realizza l’importanza della famiglia rappresentata da Viola ed Eugenio. Roberto si trova in un’accesa disputa con Ida e Diego, mentre Filippo e Michele si scontrano con Viviana Melluso, aggiungendo un ulteriore tassello alla complessa trama di Un Posto al Sole.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche