Un Posto al Sole, anticipazioni: la talpa colpisce Damiano, Rosa fa un doloroso annuncio

Nelle nuove puntate del real drama di Rai Tre anche questa settimana tante emozioni e colpi di scena. Scopriamo tutte le anticipazioni

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Un Posto al Sole continua a tenere incollati i telespettatori con le sue trame coinvolgenti e i colpi di scena sempre in agguato. La soap opera partenopea, ormai un punto di riferimento per gli amanti del genere, si prepara a una settimana intensa, ricca di colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

Un posto al sole oggi lunedì 6 Maggio 2024: anticipazioni

La puntata inizia con Rosa che fa una sconvolgente rivelazione a Damiano, annunciando di voler abbandonare la loro casa. Nel frattempo, Viola si rivolge a Eugenio per chiedere aiuto. Intanto, Nunzio si impegna a dimostrare l’innocenza del poliziotto sospettando l’esistenza di un altro agente corrotto. Giancarlo, deciso a sposare Silvia il prima possibile, ignora i suoi dubbi. Michele, invece, capisce che è giunto il momento di fare un passo indietro.

Martedì 7 Maggio 2024

Giancarlo continua i preparativi per il matrimonio, mentre Silvia è sempre più convinta che Michele non abbia intenzione di costruire un futuro con lei. Nel frattempo, la trasmissione radiofonica di Micaela e Michele mette in luce alcune verità nascoste. Rosa cerca un confronto con padre Antoine, mentre Eugenio riapre il caso su Lucia e Diana e sospetta la presenza di una spia nella polizia. Damiano rivela a Nunzio le prossime mosse della magistratura contro i loro nemici.

Mercoledì 8 Maggio 2024

Le indagini della magistratura proseguono e grazie all’impegno di Eugenio e Lucia si stringe il cerchio intorno alla spia, incluso l’uomo coinvolto nell’attentato contro Diana. Nel frattempo, inaspettatamente, Silvia e Michele si riavvicinano, pronti a dare una seconda possibilità al loro amore. Ora non resta che domandarsi come reagirà Rossella di fronte a questo sviluppo inaspettato.

Giovedì 9 Maggio 2024

La talpa colpisce Damiano, mettendo a repentaglio la sua vita. Il poliziotto corrotto fugge, ma finisce per essere costretto a collaborare con Nunzio e Riccardo. Manuela, indecisa sul progetto archeologico per bambini, cerca rassicurazioni da Niko. Claudia torna in un luogo speciale per lei, mentre Mariella, anche se ci prova, non riesce proprio a nascondere la sua gelosia.

Venerdì 10 Maggio 2024

La tensione raggiunge il culmine quando la talpa minaccia sia Rossella che l’autista dell’ambulanza. Tuttavia, la puntata non mostra solo questo momento di tensione. Mentre Nunzio e Riccardo sono sulle sue tracce, Damiano allerta la polizia. Nel frattempo, le condizioni di salute di Tommaso migliorano grazie alla vicinanza di Roberto, mentre Diego e Ida cercano assistenza legale da Niko. Inoltre, Claudia continua a essere motivo di conflitto tra Guido e Mariella.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche