Un posto al sole: le anticipazioni dal 26 al 30 dicembre 2022

Tutte le trame dei nuovi episodi della soap di Rai 3 in onda questa settimana dopo Natale: Nunzio deve scegliere fra Alice o Chiara.

UPAS
Fonte: frame video Un posto al sole

Un posto al sole torna su Rai 3 subito dopo Natale, con il nuovo orario delle 20:50 (invece che alle 20:45). L’amata soap opera partenopea prosegue quindi con gli appuntamenti serali nella settimana dal 26 al 30 dicembre 2022.Scopriamo dunque tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi di UPAS, giorno per giorno.

Lunedì 26 dicembre

All’indomani di Natale, a palazzo Palladini arriva Canto di Natale, l’opera di Charles Dickens. Come un moderno Ebenezer Scroog, il protagonista Cotugno si trova ad affrontare i fantasmi del Natale, passato, presente e futuro. Un segreto – e che segreto – inoltre viene a galla.

Martedì 27 dicembre

Chiara torna a Napoli, ma Alice, che nel frattempo si è avvicinata a Nunzio, non intende farsi da parte. Le feste si preavvisano quindi più movimentate del solito per Cammarota, che si trova a dover decidere se lasciarsi coinvolgere dalla spensieratezza di Pergolesi o continuare i suoi progetti per il futuro con Petrone. Preoccupato per Niko, Renato Poggi cerca l’appoggio di Filippo Sartori, sperando che il marito di Serena lo aiuti a far chiarezza su questa difficile circostanza. Anche Bianca Boschi non sta affrontando il periodo migliore della sua vita. Dopo quello che è accaduto con Antonello, la tristezza prende il sopravvento su di lei. Per fortuna interviene Nonna Giulia, che porta la nipotina in un luogo speciale dove la attende un piacevole incontro.

Mercoledì 28 dicembre

Nunzio è spiazzato dal ritorno di Chiara, ma allo stesso tempo contento di avere di nuovo la fidanzata al suo fianco. Per questo, sceglie di allontanare Alice, la quale però non la prende bene e potrebbe non accettare. Nel frattempo, Eugenio trascorre la mattinata in compagnia di Antonio, mentre Viola va a casa di Manuel per la consueta lezione. La giornata prende poi una brutta piega, con Manuel e Rosa che si sentono improvvisamente male. Mariella, invece, non riuscendo più a sopportare l’invadenza di Sasà e Bice Cerruti, decide di dare retta ai consigli di Guido.

Giovedì 29 dicembre

Viola Bruni è spaventata dopo quello che è successo a casa di Manuel. Con l’intervento provvidenziale di Damiano, capisce che dietro a questi malesseri improvvisi si nasconde qualcosa di davvero losco. La situazione si fa quindi ancora più inquietante. Intanto, Nunzio è ancora diviso a metà fra Alice e Chiara, mentre tenta di risolvere sia i problemi con l’una che con l’altra, mentre Mariella Altieri, seguendo i consigli di Guido, cerca di allontanare Cerri e Bice, che continuano a tormentarla con i problemi d’amore di Sasà.

Venerdì 30 dicembre

Una volta tornati dalla loro settimana bianca Alberto e Clara si accorgono che nel loro appartamento è successo qualcosa di strano. Mentre Viola si confida con Angela per la presenza e vicinanza costanti di Damiano nella sua vita, Alice architetta un piano ingegnoso. Pergolesi organizza, infatti, una festa per Capodanno e invita sia Nunzio che Chiara. Cammarota, per non trovarsi in difficoltà, vorrebbe non parteciparvi ma prima deve riuscire convincere Petrone a fare altro, trovando una scusa valida per non andare senza farla insospettire.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche