Terra amara, finale memorabile: nozze tra Zeynep e Fikret a rischio strage. Cosa vedremo

La soap turca che ha conquistato i cuori degli italiani sta per salutarci definitivamente. Appuntamento questa sera con l’ultima puntata: cosa vedremo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La soap turca Terra amara, partita in sordina ma diventata poi un vero must per i telespettatori di canale 5, si prepara a un finale memorabile. Ebbene sì, questa sera, sabato 8 giugno 2024, andrà in onda il gran finale, dopo il quale dovremo dire addio alla serie che ha conquistato il cuore degli italiani. La storia di Zuleyha ha tenuto gli spettatori incollati al televisore per lunghi mesi, tra colpi di scena, trame intricate, amori proibiti e vendette. Ora sta per chiudersi il cerchio e scopriremo cosa ci riserverà l’ultima puntata: anticipazioni.

Terra amara, dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata di Terra Amara, Zuleyha e Fikret sono andati in Siria per riportare Abdulkadir e Betul davanti alla giustizia. Determinati a chiudere i conti, i due sono riusciti a localizzare e catturare i fuggitivi, riportandoli in Turchia per affrontare le conseguenze delle loro azioni. Ed è proprio da qui che ripartirà la puntata di questa sera, per un gran finale che lascerà il pubblico a bocca aperta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Terra Amara, trama dell’ultima puntata (SPOILER)

Cosa vedremo nel gran finale di Terra amara? (Attenzione, spolier) Nella puntata di questa sera gli assassini di Hakan vengono finalmente arrestati e assicurati alla giustizia. Vahap scopre da Tahir che il fratello è rientrato a Cukurova ed è stato arrestato e, durante un colloquio in prigione, Vahap promette ad Abdulkadir che farà in modo che Fikret paghi per ciò che ha fatto. Nel frattempo, Fadik e Rasit scoprono che presto diventeranno genitori.

In questo gran finale la giustizia trionfa a Cukurova: Abdulkadir, Betul e Colak vengono condannati al carcere a vita. A villa Yaman, continuano i grandi preparativi per il matrimonio di Zeynep e Fikret e tutti gli abitanti di Cukurova scoppiano di gioia per l’imminente cerimonia. Ed è proprio durante la grande festa che Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi a fine estate e, finalmente, anche Cevriye riceve una proposta di matrimonio.

I grandi festeggiamenti vengono interrotti improvvisamente da Vahap, che minaccia di far esplodere una bomba tra gli invitati a meno che le autorità non liberino Abdulkadir. Alla festa si catena il panico generale, ma l’anziano "zio" Adnan capisce che la bomba in possesso di Vahap è falsa. Così, le autorità portano via il criminale e la festa può continuare e finire in bellezza.

Quando e dove vedere l’ultima puntata di Terra amara

L’ultima puntata di Terra amara andrà in onda questa sera, sabato 8 giugno, alle ore 21.20 circa in prima serata su canale 5. L’episodio sarà poi disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche