Se potessi dirti addio, finale di stagione: Marcello ed Elena davanti a una scelta dolorosa

Tutte le anticipazioni dell'ultimo capitolo e finale di stagione della serie tv con protagonista Gabriel Garko in onda su Canale 5

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Torna una nuova e ultima puntata della serie televisiva Se potessi dirti addio. Al centro delle vicende il protagonista Marcello, interpretato da Gabriel Garko, che si trova immerso in un vortice di incertezze e misteri dopo aver perso la memoria. Per affrontare questa situazione, si rivolge alla dottoressa Elena. Tuttavia, con il passare del tempo, emergono frammenti di memoria che collegano Marcello e Elena in un passato condiviso, gettando nuova luce sui loro destini intrecciati.

Il finale di stagione di Se potessi dirti addio

Nella seconda puntata, in onda ieri sera lo spettatore è stato coinvolto in un viaggio avvincente attraverso i ricordi che riemergono nella mente di Marcello. Questi ricordi, inizialmente sfuggenti e confusi, cominciano a delineare una trama intricata, rivelando dettagli sorprendenti sul passato dei due protagonisti. La tensione cresce man mano che Marcello e Elena si avvicinano sempre di più alla verità nascosta dietro il velo dei loro ricordi perduti.

Mentre la stagione giunge al suo culmine con il finale programmato per stasera, gli spettatori possono aspettarsi una conclusione coinvolgente e sorprendente. Marcello, sebbene non sia più formalmente paziente di Elena (Anna Safroncik), continua a cercare il suo passato con il suo sostegno. Tuttavia, ciò che emerge è molto più di quanto avessero mai immaginato. Oltre ai ricordi dolorosi che tormentano Marcello, emergono anche nuove sfide per entrambi i protagonisti. Mentre affrontano queste prove insieme, la loro relazione platonica si trasforma lentamente in qualcosa di più profondo e significativo. Tuttavia, il destino, con la sua ironia implacabile, riserva loro una rivelazione sconvolgente che metterà alla prova la forza del legame che hanno costruito.

In Se potessi dirti addio, Gabriel Garko torna sullo schermo in un ruolo coinvolgente e complesso, portando vita a un personaggio diverso da quelli a cui siamo abituati da lui. Marcello, o Paziente 13 come è conosciuto, si presenta come un uomo vulnerabile e instabile, tormentato dal mistero del proprio passato. La sua ricerca di sé stesso si intreccia in modo intricato con l’aiuto e il sostegno di Elena, il cui ruolo da neuropsichiatra si estende ben oltre il suo compito professionale.

Dove e quando vedere il programma

Questo attesissimo finale di stagione, che è stato preceduto dalla penultima puntata in onda giovedì, sarà trasmesso Stasera in tv su Canale 5. Con tanti colpi di scena inattesi che lasceranno gli spettatori con il fiato sospeso. Inoltre sarà disponibile anche su Mediaset Infinity con contenuti extra e immagini di backstage, offrendo agli spettatori un’esperienza completa e coinvolgente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche