Michelle Impossible, Hunziker ci riprova (dopo il primo flop) con quattro star della musica più Diletta Leotta

A distanza di sette giorni dal debutto non entusiasmante, stasera (13 marzo) Michelle Hunziker torna su Canale 5 con la seconda puntata del suo show: ecco ospiti e anticipazioni.

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Michelle Hunziker è tornata protagonista della prima serata di Canale 5 e oggi mercoledì 13 marzo 2024 è tempo della seconda puntata di Michelle Impossibile & Friends. Dopo l’esordio della scorsa settimana, la conduttrice elevetica torna al timone del suo one woman show – giunto alla terza edizione – all’insegna del varietà tra musica, comicità e, come sempre, tantissimi super-ospiti. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Michelle Impossible & Friends: gli ospiti della seconda puntata

Dopo il debutto poco convincente della scorsa settimana (con i dati d’ascolto peggiori della storia del programma), Michelle Hunziker è chiamata a risalire la china con il secondo dei tre appuntamenti di Michelle Impossibile & Friends. La terza edizione del suo one woman show ha confermato la formula vincente delle passate stagioni all’insegna del varietà: tanta musica, tantissimi ospiti.

Nel corso della seconda puntata di Michelle Impossibile & Friends, Michelle Hunziker accoglierà in studio un quartetto di super-cantanti, ospiti di fama nazionale e internazionale nonché volti importantissimi del panorama musicale italiano. La conduttrice duetterà infatti con Al Bano, super-ospite della serata così come Renato Zero, che canterà alcuni dei suoi successi più famosi. Sul palco ci saranno anche Raf e il mitico Umberto Tozzi, motivo per cui le performance canore non mancheranno nel corso di tutta la serata. Ultima ospite della puntata sarà l’amica e collega Diletta Leotta.

Durante la serata, ovviamente, torneranno in azione i comici fissi del cast di quest’anno della trasmissione: Valentina Barbieri (che tornerà a imitare la stessa Michelle Hunziker), Alessandra Betti, Gianluca "Scintilla" Fubella, Andrea Pucci e soprattutto Katia Follesa, vera mattatrice della prima puntata tra l’imitazione di Miley Cyrus e la parodia corale di Terra Amara con Claudio Santamaria e Rocco Tanica "Lugano Amara".

Quando e dove vederlo (mercoledì 14 marzo 2024)

Michelle Impossibile & Friends va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.

Si tratta del secondo dei tre appuntamenti previsti per questa terza edizione dello show. L’ultima puntata andrà in onda mercoledì prossimo, il 20 marzo 2024, sempre in prima serata su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche