La rosa della vendetta, anticipazioni: Deva riesce a fuggire e Mert affronta Gulendam

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda il 21 giugno della serie tv di Canale 5, che esplora temi di amore, vendetta e redenzione

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La rosa della vendetta è la serie televisiva che tiene gli spettatori con il fiato sospeso grazie alla sua trama intricata e ai suoi personaggi complessi. Ambientata in un contesto ricco di tensioni e conflitti, la serie esplora temi di amore, vendetta e redenzione, intrecciando le storie dei protagonisti in un intricato gioco di potere e sentimenti. Ogni episodio promette colpi di scena e rivelazioni sorprendenti, mantenendo alta l’attenzione del pubblico. Ecco le anticipazioni della nuova puntata.

La rosa della vendetta, anticipazioni stasera 21 giugno

In questa puntata la suspense raggiunge livelli altissimi. Deva, con la caviglia rotta, riesce a fuggire attraverso il bosco, ma viene presto raggiunta da Gulcemal. In un momento di disperazione, Deva impugna una pistola e gli spara al petto. Nonostante la ferita, Gulcemal non esita a soccorrerla, portandola al sicuro nel rifugio di caccia della sua proprietà. Qui, mentre lui le sistema la caviglia, le chiede di premere sulla sua ferita per evitare di morire dissanguato. Intanto, Ipek si reca alla casa di Gulcemal con la polizia, ma senza un mandato non possono entrare. In preda all’angoscia, decide di correre a cercare altri aiuti.

Gulcemal si riprende dopo un’operazione senza anestesia, mentre Deva rivela un trauma d’infanzia rifiutando il menemen offertole. Zafer è furiosa per aver perso i clienti attratti dalle stoffe di Deva, aumentando la tensione generale.

Parallelamente, Mert, dopo aver saputo delle drammatiche novità accadute in sua assenza, decide di affrontare Gulendam. Le confessa di non amarla e di non poterla mai amare. Gulendam, tra le lacrime, promette di aiutarlo a fuggire lontano, dove sarà al sicuro e fuori dalla portata di suo fratello Gulcemal. La sincerità delle sue parole lascia Mert dubbioso, ma lei gli chiede solo di mantenere il contatto per il bene del loro figlio. Nel frattempo, Gulcemal esaudisce il desiderio di Deva di rivedere suo padre in ospedale, ma la avverte che se non accetterà di lavorare per lui entro la sera successiva, la lascerà andare via.

Arman, infine, si presenta da Gulcemal per chiedergli spiegazioni sul suo legame con sua madre. Gulcemal non risponde direttamente, ma lo invita a mantenere il loro incontro in riva al lago, come due amici, come due fratelli.

Quando e dove vedere La rosa della vendetta

La nuova puntata della soap turca andrà in onda questa sera, venerdì 21 giugno, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.20 circa. La soap sarà poi disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche