Le indagini di Lolita Lobosco 3: un ballo inquietante (con morto) e ombre del passato

Tutte le anticipazioni della nuova puntata della serie tv di Rai 1: stasera Lolita indagherà sul misterioso omicidio di Salvatore.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La terza stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco ha entusiasmato il pubblico con i suoi amori travagliati e nuovi casi da risolvere. Ogni lunedì sera su Rai1, Luisa Ranieri torna nei panni dell’affascinante detective Lolita Lobosco, pronta a immergersi in intricati misteri che agitano la tranquilla cittadina. La serie si è guadagnata un seguito fedele grazie alla sua trama avvincente e alle sorprendenti svolte narrative.

Anticipazioni Lolita Lobosco 3 oggi (lunedì 11 marzo)

Nella seconda puntata, in onda oggi, 11 marzo 2024, Lolita Lobosco si troverà coinvolta in un intrigante Se Vuoi Morir. Marietta costringe Lolita a partecipare a un sontuoso ballo in maschera organizzato da Alfredo Mari e suo marito Salvatore. Il ricevimento prende una svolta inaspettata quando Salvatore viene misteriosamente ucciso. Con diverse piste da seguire, tutte sembrano portare a un punto morto. Tuttavia, una testimonianza del misterioso Leon getta nuova luce sull’indagine. Pur avendo inizialmente delle remore, Lolita decide di dargli una possibilità e si avventura in una serata che si rivelerà più intricata di quanto avesse immaginato.

Nel frattempo, l’ispettore Trifone convince Nunzia a concedersi una vacanza a Parigi. Tuttavia, il viaggio non si rivela come sperato, portando a tensioni inaspettate tra i due. A casa Forte, le tensioni tra Antonio e Porzia esplodono, creando una frattura inaspettata nel loro rapporto. L’unico raggio di luce sembra essere l’arrivo anticipato dei due figli di Esposito. Tuttavia, quando tutto sembra andare per il verso giusto per Lolita, una tragica notizia la colpisce improvvisamente, gettando un’ombra sulla sua vita personale e professionale.

Intrighi ed emozioni in questa entusiasmante nuova stagione

Con quattro episodi pieni di colpi di scena e rivelazioni, la terza stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo. La prossima puntata ci introdurrà in un mondo fatto di amori complicati, misteri e personaggi affascinanti. Luisa Ranieri continua a brillare nel ruolo di Lolita Lobosco, portando una nuova profondità al personaggio mentre si confronta con sfide personali e professionali. Gli spettatori sono invitati a immergersi nelle intricanti indagini di Lolita, pronti a essere sorpresi e intrattenuti da ogni sviluppo della trama.

Quando e dove vedere la puntata della terza stagione

Questa nuova attesissima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3, va in onda stasera in tv su Rai 1 a partire dalle 21:25; l’episodio, così come i precedenti e i successivi, sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente on-demand accedendo alla piattaforma RaiPlay, in qualsiasi momento.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche