I Migliori Anni, Carlo Conti riporta Enrico Montesano su Rai 1 dopo i “fattacci” di Ballando: cosa vedremo

Carlo Conti conduce una nuova puntata del varietà in prima serata oggi sabato 13 aprile 2024: ospiti anche Ron e Raf, le anticipazioni di stasera.

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

I ricordi tornano protagonisti della prima serata di Rai 1: tornano I Migliori Anni. Oggi sabato 13 aprile 2024 Carlo Conti conduce la seconda puntata del varietà in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma per un altro appuntamento ricco di ospiti e all’insegna della storia della musica. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

I Migliori Anni, anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Dopo oltre sei anni di assenza nel palinsesto, lo scorso anno è ripartito I Migliori Anni ed è ripartito il viaggio nella cultura pop del passato condotto da Carlo Conti. Dopo la prima puntata della nuova edizione andata in onda la scorsa settimana, oggi sabato 13 aprile 2024 si rinnova l’appuntamento con il varietà di Rai 1. Tra ricordi di musica, mode, emozioni e fenomeni pop dei decenni passati, come sempre, non mancherà la solita carrellata ospiti.

Ospiti di stasera saranno Ron e Raf, ma sul palco de I Migliori Anni arriverà anche l’eurodance con Haddaway e Snap! e una delle più famose voci della black music americana, Gloria Gaynor, ma non solo. In ordine di "decenni", infatti, ci saranno anche Mal, Robertino, I Cugini di Campagna, Alan Sorrenti, Elisabetta Viviani e Grazia Di Michele.

Enrico Montesano sarà il protagonista del "3×3", con il quale presenterà la sua personale hit parade. Tra battaglie politiche contro il 5G e teorie del complotto sui vaccini, l’attore romano tornerà in prima serata su Rai 1 dopo varie controversie, a quasi due anni dalla squalifica da Ballando con le stelle per avere indossato una maglia con insegne della Xª Mas. Questa apparizione dell’attore romano in prime time sulla prime rete segue di poche settimane l’ntervista concessa a Giorgino per XXI Secolo, sintomo evidente di come col nuovo governo il vento in Rai stia cambiando anche per personaggi in passato "bannati" dalla tv pubblica. Maurizio Battista racconterà attraverso sketch comici cosa accadeva ne "i migliori anni", mentre Giorgio Mastrota descriverà alcuni oggetti appartenenti a diversi decenni.

Come sempre, 60 giovani tra i 18 e i 24 anni commenteranno, tramite cellulare, le musiche, le mode e le abitudini del passato che saranno riportate in vita sul palco.

Quando e dove vederlo (sabato 13 aprile 2024)

Condotta da Carlo Conti, la seconda puntata de I Migliori Anni va in onda stasera in tv su Rai 1. Appuntamento in prima serata a partire dalle ore 21:25, con streaming gratuito disponibile live e on demand sulla piattaforma RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche