"Chi L'ha visto?", cosa non torna nel caso Di Massa: mistero autopsia e i dubbi del marito

Nella puntata di stasera, mercoledì 20 marzo 2024, su Rai 3 la Sciarelli torna sulla morte di Antonella, poi focus sulla morte di Gianni Sala davanti alla sede di Sky Italia.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

"Chi l’ha visto?", il noto e seguitissimo programma televisivo condotto da Federica Sciarelli e trasmesso in diretta su Rai 3, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso con i suoi casi irrisolti. In questa puntata, in onda stasera in tv su Rai 3 alle 21.20, si approfondiranno due casi che hanno scosso l’opinione pubblica e che sollevano molte domande senza risposta.

"Chi l’ha visto?" anticipazioni, il caso Antonella Di Massa al centro della puntata

Oggi a "Chi l’ha visto?" Si torna a parlare del caso Antonella Di Massa, la donna di Ischia scomparsa il 17 febbraio e ritrovata senza vita il 28 febbraio in un aranceto da una troupe del programma di Rai 3. Il marito della 51enne, Domenico Raso, ha espresso dubbi sulle circostanze della sua morte, soprattutto alla luce del ritrovamento di una bottiglia di liquido antigelo vicino al suo corpo. Questa scoperta solleva interrogativi su ciò che potrebbe essere accaduto ad Antonella e sulla possibilità che la sua morte non sia stata accidentale.

Gli investigatori in questi giorni si stanno concentrando sulla finestra temporale compresa tra la sparizione e il ritrovamento del cadavere di Antonella Di Massa: 11 giorni ancora avvolti nel mistero. L’ipotesi del suicidio rimane al vaglio degli inquirenti, suffragata da un biglietto lasciato dalla donna ai familiari (il cui contenuto non è stato reso pubblico), ma alcuni particolari del ritrovamento del cadavere lascerebbero aperta la pista che conduce a una morte violenta. Sul corpo di Antonella erano presenti delle ecchimosi, resta da capire se compatibili con una caduta o causati da un’aggressione. Inoltre, il ritrovamento delle spoglie della donna è avvenuto in luogo che nei giorni precedenti era stato battuto a tappeto ma senza trovare nulla. A portare luce sull’intera vicenda potrebbe essere l’autopsia, ma finora i risultati non sono stati resi pubblici dagli inquirenti.

Domenico stasera condividerà le sue perplessità durante l’intervista a Chi l’ha visto?, cercando risposte che possano portare chiarezza e chiudere definitivamente questa tragica vicenda.

Il giallo della morte di Gianni Sala

Un altro caso che verrà esaminato è quello di Gianni Sala, il giovane che il 20 agosto ha tentato di entrare nella sede Sky di Milano, correndo a petto nudo per quasi un’ora prima di essere fermato da due vigilanti. Purtroppo, Gianni è deceduto dopo essere stato tenuto a terra per sette minuti. La madre Lucia e il padre Gianpiero saranno presenti in studio per cercare di comprendere appieno ciò che è accaduto al loro amato figlio quella tragica sera. La famiglia desidera ottenere chiarezza su tutti gli eventi che hanno portato alla morte di Gianni, sperando che le indagini portino alla luce la verità su questa dolorosa perdita.

Oltre a questi casi, la puntata di "Chi l’ha visto?" stasera accoglierà come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà, offrendo un’opportunità per la comunità di unirsi e offrire supporto in momenti di bisogno. Con la sua missione di indagare sui misteri irrisolti e dare voce a coloro che ne hanno bisogno, il programma continua a rimanere un punto di riferimento per chi cerca verità e giustizia.

Quando e dove vedere la puntata di Chi L’ha Visto?

La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda stasera in tv su Rai3, mercoledì 20 marzo, a partire dalle 21.20 su Rai3. Tutti i casi trattati, con tante novità potranno essere visionati in qualsiasi momento. Come sempre, l’episodio sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma di RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche