Annalisa: party di compleanno e post al miele per ringraziare i fan

La cantante di “Bellissima” e “Mon Amour” ha appena compiuto gli anni, e ne ha approfittato per esprimere via social tutta la gratitudine che sente. Ecco cos’ha detto.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Annalisa
Fonte: Mediaset Infinity

Dopo la felicità del recente matrimonio, per Annalisa è arrivata la gioia di un altro (piccolo grande) traguardo. Ha compiuto gli anni, ieri, e ha voluto condividere la gioia con i milioni di fan che ogni giorno ballano, e cantano, al ritmo delle sue hit estive. Grata, felice, bella. Annalisa sta attraversando il suo momento d’oro, tra grandi soddisfazioni lavorative (dischi d’oro, di platino e compagnia bella) e un amore, con il manager Francesco Muglia, finalmente suggellato dal matrimonio. Così, nella contentezza del momento, l’ex Amici ha deciso di dedicare un ringraziamento speciale a tutti quelli, conosciuti e sconosciuti, che la sostengono, amano e adorano. Ecco in dettaglio cosa ha detto.

Il post social di Annalisa per ringraziare i fan

Ormai è la regina incontrastata della musica italiana. I successi di "Bellissima" e "Mon Amour" hanno lanciato l’ex ragazza acqua e sapone di Amici nell’olimpo della musica. Ma Annalisa Scarrone è sempre restata coi piedi per terra. Concentrata sui suoi traguardi, lavorativi e privati. Come il recente matrimonio con il manager Francesco Muglia, che ha riempito le copertine dei rotocalchi e "ingolfato" d’amore il cuore della cantante.

Così, sulla scia di un’altra celebrazione importante, cioè quella del suo compleanno, Annalisa ha deciso che era ora di ringraziare. Non solo l’universo, o la bendata Dea Fortuna, ma ogni singolo fan che la sostiene, incita, ascolta ogni giorno. La gratitudine è tanta, e dimostrarla a parole sui social è stato un gesto quasi dovuto, per lei.

"Provare a descrivere tutto il bene che ho ricevuto oggi e che vorrei restituire è impossibile", ha esordito Annalisa sul web. "Ma so che voi sapete tutto. Grazie sempre, grazie perché vi sento. Grazie di quello che sarà". Parole sincere e profonde. Che hanno commosso i suoi follower, e strapperanno forse un sorriso di apprezzamento anche a chi non la segue così assiduamente.

Annalisa, le frasi sul marito e i concerti in arrivo

La brava (e bella) Annalisa sembra attraversare un momento dorato, tra soddisfazioni musicali e grande felicità coniugale. Mentre i suoi successi rimbalzano di radio in radio, durante questa estate bollente e un po’ "pazza", lei si gode la gioia di un rapporto perfetto, quello con il suo Francesco Muglia, che è da poco stato suggellato in matrimonio.

Le nozze sono arrivate circa un mese fa, e Annalisa, dopo aver tenuto a lungo privata la relazione, ha parlato recentemente del rapporto speciale che la lega a suo marito. "Io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita". "Con lui", ha continuato la cantante, "mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza".

E sicuramente Annalisa ripartirà, a breve, dopo le meritate vacanze, per l’annunciato tour nei palasport italiani. La data d’inizio è fissata per il prossimo 4 novembre, al Mediolanum Forum di Assago. Lo spettacolo continua, la gratitudine di Annalisa non farà che aumentare.


Potrebbe interessarti anche