Anna Tatangelo, chi è il compagno Mattia (giovanissimo). L'ipotesi crisi, il figlio,  l’amore “infinito” per Gigi

La cantante napoletana è stata a lungo insieme al collega. Dopo due crisi, la decisione di separarsi. Oggi lei è felice insieme a un modello di Piacenza. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Oggi, tra poche ore, sarà ospite di Stasera tutto è possibile su Rai 2. Anna Tatangelo ha iniziato giovanissima, quando debuttò nella musica e poi rubò il cuore di Gigi D’Alessio. Da lì, una carriera costellata di successi, un figlio insieme, ma anche la (dolorosa) separazione dal cantante partenopeo. Oggi Anna ha un nuovo compagno (pure se girano voci di crisi), e l’ex D’Alessio ha ritrovato finalmente l’amore in Denise Esposito. Vediamo di seguito tutti i dettagli e le curiosità.

Anna Tatangelo: gli amori, la carriera, il figlio

Anna e Gigi si conoscono quando il padre, al termine di un concerto del cantante, la convince ad andare nel backstage. Lei aveva già vinto (a soli 15 anni) Sanremo Giovani, e Gigi se ne ricorda in quell’istante: "Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare". È il 2002. Passa del tempo, si arriva al 2005 e i due partono per un tour in Australia. "A me stava antipatico", aveva confessato la Tatangelo, "ma nel 2005, dopo ‘Ragazza di periferia’, siamo partiti per un tour…ho iniziato a vederlo con occhi diversi. Facevamo delle lunghe chiacchierate…e abbiamo scoperto che l’antipatia nascondeva una simpatia".

Solo che Anna all’epoca ha 18, Gigi 20 in più, ed è pure sposato con Carmela Barbato, che gli ha dato tre figli. Ma l’amore non guarda in faccia nessuno. I due diventeranno inseparabili, negli anni, e nascerà anche il figlio Andrea (dopo un terribile aborto spontaneo). Poi la prima crisi vera, nel 2017, quando la Tatangelo e D’Alessio sono costretti a comunicare congiuntamente: "Sì, siamo in crisi. La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità".

Data la profondità del loro legame (per certi versi indissolubile) Anna e Gigi ci riprovano una seconda volta. Ma tutto sfuma poco prima che scatti l’allarme Covid nel 2020. Ognuno per la sua strada, dunque. Lei oggi ha trovato un compagno giovanissimo, Mattia Narducci, che è arrivato dopo un’altra storia, breve, con il rapper Livo Cori. Anche Gigi D’Alessio è riuscito a farsi una vita, per fortuna. Sta con Denise Esposito, di cui sembra innamoratissimo.

Chi è il nuovo compagno Mattia

Mattia Narducci, l’attuale compagno di Anna Tatangelo, è un modello giovanissimo. Classe 1997 (dieci anni in meno di Anna), viene da Piacenza ma ha sfilato in giro per il mondo per marchi prestigiosissimi, come Dolce e Gabbana, Guess e Gucci. Di recente, però, pare che tra lui e la Tatangelo il rapporto si sia raffreddato. Il giovane Mattia è sparito dai post della cantante, infatti, da parecchio tempo. Di conferme non ce ne sono, e siamo solo alle voci di corridoio. Ma nei prossimi mesi non è escluso che si faccia finalmente chiarezza sulla questione.


Potrebbe interessarti anche