Veronica Peparini e la gravidanza: "Siamo fuori pericolo". Poi svela i nomi delle gemelline

Dopo i primi spaventi e alcuni momenti di stress, sembra che la coppia sia finalmente tranquilla e possa godersi l'attesa, rivelando nomi e cognomi delle piccole

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Manca sempre meno alla nascita delle loro figlie. Andreas Muller e Veronica Peparini non potrebbero essere più felici in questo momento. I due, infatti, sono in attesa di diventare genitori di due splendide gemelline che nasceranno tra due mesi circa. La coppia ha scelto quindi di condividere la loro gioia con il pubblico di Verissimo, facendosi intervistare dalla padrona di casa Silvia Toffanin. Il periodo più complesso che aveva causato molta preoccupazione per la salute delle bimbe è fortunatamente passato, ora i due si stanno quindi concentrando su come prepararsi al parto e a come gestire i primi mesi delle figlie, oltre che ovviamente ai loro nomi, svelandoli in diretta!

Veronica Peparini e la fine della gravidanza: "Siamo fuori pericolo"

L’intervista si svolge in totale serenità, con Veronica che rassicura sulla sua salute e su quella delle figlie: "Adesso posso dire che va bene, sto in forma e tutto è tornato a posto. Siamo arrivati quasi alla trentunesima settimana, posso dirmi serene e soddisfatta. Ci sono stati alti e bassi, momenti in cui le dottoresse hanno capito che le due bimbe sono due ballerine, si sono date il cambio. Ora stanno abbastanza bene, andiamo sempre con i piedi di piombo ma dovremmo essere fuori pericolo, le bimbe hanno trovato un equilibrio. Il mio compleanno è la prossima settimana, sarà bellissimo anche se sarò sola con le piccoline perché Andreas deve partire per la Francia per lavoro. Quando ci sono loro però non mi sento mai sola anche quando lo sono, mi sento sempre in compagnia. La valigia per le piccoline è già pronta, me l’ha preparata la mamma. La mia ancora la devo preparare e mi devo organizzare al più presto".
Poi arriva anche il momento di Andreas di descrivere come si sente, che vive questi attimi per la prima volta: "È il momento più bello della mia vita ovviamente. Solitamente i momenti più belli della vita di una persona sono i successi lavorativi, soprattutto per gli artisti, ma riconosco che questo senza dubbio è il momento più importante vissuto fino ad oggi. Sono ansioso di vederle, di conoscerle e di cimentarmi anche io in questa esperienza perché si apre una nuova porta per me. Se fino ad oggi vivevo le giornate in un modo, ora cambierà tutto e sono curioso. Oggi tramite i social se senti il parere delle persone mi dicono "Vai in palestra ora che poi non lo potrai fare" quindi nel mentre mi porto avanti ma la vita si potrà affrontare con le proprie abitudini". Poi il giovane confessa di voler assistere al parto della compagna: "Sono prontissimo di entrare in sala parto, non vedo l’ora. È una di quelle cose che nella vita non puoi perderti. Voglio vivere quel momento. È un momento indimenticabile".

I nomi delle gemelline

Arrivano poi i dettagli sul parto, che Peparini confessa sarà un cesareo: "Questo parto sarà sicuramente un cesareo e un pochino mi inizia a venire un po’ di paura". Ma poi si passa a discorsi più lieti, come i nomi delle future gemelline, e a rivelarli è Andreas: "I nomi? Uno di quelli che lei mi ha bocciato è Rebecca, poi ci siamo messi d’accordo. Uno l’ho scelto io e l’altro lei. Il primo è Penelope, per quella che si muove di più, la più monella. Il secondo è Ginevra". Poi arrivano anche i dettagli sul cognome scelto, anzi i cognomi: "Ci piacerebbe che il cognome fosse Muller-Peparini".


Potrebbe interessarti anche