Andreas Muller, troppe critiche e furia social: "Sono un padre di m***a?", c’entrano le gemelline

Il ballerino, diventato da poco papà delle due gemelle avute con Veronica Peparini, ha risposto a tono ai tanti messaggi negativi ricevuti: cosa sta accadendo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Andreas Muller e Veronica Peparini, da poco intervistati da Libero Magazine, sono diventati genitori delle gemelle Ginevra e Penelope circa due mesi fa. I due hanno iniziato fin da subito a pubblicare sui social le foto delle figlie e della loro nuova quotidianità, manifestando tutta la loro gioia per le due nuove piccole di casa. Ma a fronte di tanti commenti e messaggi positivi, c’è anche chi non perde tempo per criticare o dare consigli non richiesti. In particolare, nei giorni scorsi Andreas, Veronica, le due gemelle e gli altri due figli della coreografa, Daniele e Olivia, sono partiti per un viaggio durante il quale hanno preso prima il treno e poi un taxi. Un viaggio di famiglia che Muller ha voluto condividere anche con i tanti fan attraverso Instagram, postando foto e video. Immagini che, però, hanno scatenato una vera e propria pioggia di critiche, a cui il ballerino ha prontamente risposto: ecco cosa ha detto.

Muller inondato dalle critiche, lui risponde a tono

Il motivo che ha scatenato molte critiche nei confronti di Andreas riguarda sostanzialmente la sicurezza stradale e, in particolare, le immagini da lui pubblicate che mostravano le due neonate in taxi dentro l’ovetto e senza il seggiolino.

Immagini che hanno scatenato i commenti e i messaggi negativi di chi ha voluto sottolineare la pericolosità della situazione, la mancata sicurezza della due gemelle e ha voluto dare consigli non richiesti su come si debba fare il padre.

Davanti a questo, Andreas Muller è andato su tutte le furie è ha deciso di rispondere proprio attraverso i social con un lungo sfogo. "A me questa vostra ossessione di fare i maestrini di ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dargli contro non so se mi fa più ridere o tenerezza – ha scritto in neo papà sulle Instagram storiesNon si tratta del diritto di parola e di pensiero si tratta che almeno qui potete scegliere cosa vedere o meno! C***o è la stessa cosa della televisione, cambiate canale!".

Andreas Muller su tutte le furie: "Alla sicurezza delle mie figlie ci penso io!"

"Detto ciò io sono uno a cui piace rispondere e confrontarsi quindi a tal proposito rispondo al vostro problema di oggi: la sicurezza in auto", ha continuato Muller nel duro sfogo sui social, pubblicando anche alcune informazioni su come i bambini possono viaggiare su autobus e automobili.

Il ballerino ha poi continuato scrivendo: "Poi che sia sicuro o meno sono fatti miei! Voi pensate alla vostra sicurezza e a quella dei vostri cari che a quella delle mie figlie ci penso io! Non sono i vostri figli a dover viaggiare con me, sono le mie e so quello che faccio e quello che sono obbligato a fare, quindi potete dormire sonni tranquilli. E se per questo agli occhi di qualcuno sono un padre di m***a sopravviverò lo stesso e me ne farò una ragione".

"Da domani comunque mi impegnerò a rispondere solo ai messaggi belli e positivi, giuro. Anche perché ogni giorno sarà sempre peggio visto che le fasi dei neonati sono tantissime… Pensa quanto dovrete rompere i cog***ni ancora. Immagina quanto una delle mie figlie dirà: ‘Oh ca***o’… Probabilmente me la porteranno via", ha concluso amaramente Muller.


Potrebbe interessarti anche