Andrea Giambruno fa una sorpresa a Giorgia Meloni: spunta al suo compleanno a casa della sorella

Cosa sta succedendo tra il giornalista e la Presidente del Consiglio? Un riavvicinamento riaprirebbe le strade ad un rapporto più stretto tra i due

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

È stata a ragion veduta la separazione più chiacchierata dell’anno, superando quella di personaggi come Stefano De Martino e Belen, o Ilary Blasi e Totti. Ovviamente non poteva essere diversamente, dal momento che una delle due parti non è un personaggio televisivo qualsiasi, ma stiamo parlando della nostra Presidente del Consiglio dei Ministri. Esattamente, stiamo parlando di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. L’ex coppia che ha fatto discutere tutta Italia si è recentemente incontrata. Dopo la separazione dello scorso anno, arrivata come un fulmine a ciel sereno sospettosamente vicino alla fuga dei fuorionda del programma condotto su Rete 4 da Giambruno, ad opera di Striscia la notizia, che immortalavano il giornalista impegnato in atteggiamenti assolutamente non consoni ad un posto di lavoro, facendo avance alle colleghe e assumendo atteggiamenti inopportuni sul set delle riprese. Non era tardata ad arrivare la risposta della Presidente, che suoi social faceva sapere di essersi in realtà separata da tempo dall’uomo, pur non avendolo comunicato al pubblico. Le tempistiche sono sembrate a molti quanto mai sospette. Ma entrambi sono andati per la loro strada, in particolare Meloni. Qualcosa sembra però essere cambiato.

Il compleanno con sorpresa della Meloni: arriva Giambruno

A lanciare la bomba e Diva e Donna, che sulla rivista pubblica degli scatti che confermerebbero il presunto incontro tra i due ex. Se sia stato per loro piacevole e desiderato non è dato sapere, potrebbe anche non essere stato concordato da entrambe le parti. La Premier ha recentemente festeggiato i suoi 47 anni. Per l’occasione on è andata in nessun locale elegante, prediligendo una cenetta a casa della sorella Arianna, ma pare ci sia stato un’ospite speciale all’evento. Negli scatti del magazine si vede Meloni attraversare la strada con in mano un grande mazzo di fiori, mentre il giornalista è stato immortalato mentre esce dallo stesso palazzo. Improbabile che sia andato a trovare qualcun altro mentre nello stesso condominio la sua ex festeggiava il compleanno. Non è così strano che si siano visti, dal momento che continuano ad avere un buon rapporto per il bene della figlia di entrambi, ma un gesto come questo potrebbe segnare un loro riavvicinamento più definitivo. Sebbene la parentesi d’amore tra i due sia ufficialmente archiviata, per Giorgia Meloni e Andrea Giambruno parrebbe piuttosto difficile tagliare i ponti definitivamente.

Le difficoltà della vita da Presidente

Riguardo le difficoltà per la Presidente di gestire la sua vita, viene in aiuto la sorella: "È un periodo molto difficile, siamo molto attaccati, ce lo dobbiamo dire, pensano di farci saltare il sistema nervoso. Scovano parenti, antenati, tirano fuori la qualunque, ma potete immaginare che per chi ha fatto un percorso come il nostro, dove non c’è mai stato un interesse personale, non ci riusciranno". E poi ha aggiunto: "Le rinunce sono tante, mia sorella lo dice spesso. Vi assicuro che non è facile un periodo in cui non puoi più andare a fare una passeggiata con tua sorella al centro di Roma, magari a fare shopping. Non è semplice"


Potrebbe interessarti anche