Andrea Bocelli: Natale in famiglia. Cosa è e dove vederlo

Il cantante, sua moglie Veronica e i figli Matteo e Virginia, si riuniranno intorno a un pianoforte per celebrare le Feste, nello speciale in onda stasera alle 20.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Andrea Bocelli: Natale in famiglia
Fonte: Instagram @andreabocelliofficial

Il Natale di Sky inizia con degli auguri speciali a ritmo di musica. Stasera, 23 dicembre, alle 20.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, Andrea Bocelli, sua moglie Veronica e i figli Matteo e Virginia, si riuniranno intorno a un pianoforte per celebrare le Feste, nello speciale: Andrea Bocelli: Natale in famiglia.

Tanti i brani che il cantante e sui cari intoneranno sotto l’Albero, una su tutte Feliz Navidad, Have Yourself a Merry Little Christmas e The Greatest Gift, presente anche nel loro ultimo disco, A Family Christmas.

Il palcoscenico d’eccezione sarà invece la loro casa di Forte dei Marmi, e le cornici paesaggistiche del Monte Bianco e delle grotte di Frasassi, alcuni dei luoghi dove la famiglia Bocelli si è esibita per le feste natalizie.

Inoltre, questo speciale su Sky, sarà anche l’occasione, per leggere le lettere di diversi delle bambine e dei bambini inidirizzate a Babbo Natale, ai quali si dedica la Andrea Bocelli Foundation.

E infine, a fare da cornice alle canzoni, anche molte immagini dall’Italia e dal mondo che si uniscono agli auguri della famiglia del cantante, direttamente dalla location di Palazzo San Firenze.

È la prima volta che Andrea Bocelli si unisce a suoi figli sul palco, e presto partiranno anche insieme per un tour mondiale che li vedrà anche negli Stati Uniti. A E! News il cantante aveva dichiarato: "In giro per il mondo ho fatto del mio meglio per portare la migliore musica, soprattutto la migliore musica italiana. Quest’anno abbiamo questo nuovo progetto e per la prima volta sarò sul palco con i miei figli. Sarà un momento incredibilmente commovente, spero anche per il pubblico".

Ed è un debutto anche per il figlio Matteo che nel 2023 pubblicherà il suo primo album da solista: "Il Natale ricorda a me e a tutti in generale che siamo tutti uniti. Mio padre, fin da quando eravamo piccoli, ha sempre dato molta importanza ai valori della famiglia".


Potrebbe interessarti anche