Amici, Simone in lacrime (di nuovo): Todaro come la Celentano. Che succede
Anche il daytime di oggi ha visto il ballerino di Emanuel Lo in notevole difficoltà a causa di un compito che gli ha assegnato Raimondo. Scopriamo di più.
Gusto un paio di giorni fa, il daytime pomeridiano di Amici aveva mostrato il ballerino Simone in forte crisi a causa di un compito affidatogli dalla Maestra Celentano, in particolare una coreografia basata sulla tecnica che è apparsa subito molto complicata se non addirittura infattibile per Simone, tanto da portarlo a un lungo pianto e al pensiero di lasciare il programma. Nel daytime di oggi, Simone ha avuto una nuova crisi a causa di un altro compito, affidatogli questa volta da Raimondo Todaro e che, proprio come quello della Celentano, Simone non ha per nulla apprezzato. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Amici, Simone scoppia di nuovo in lacrime (c’entra Raimondo Todaro)
Il daytime di Amici di oggi ha messo nuovamente in luce le difficoltà del ballerino Simone, che questa volta si è visto affidare un compito dall’insegnante Raimondo Todaro. Nella lettera all’allievo, il maestro ha sottolineato di trovare Simone acerbo, soprattutto a livello fisico dato che nei due mesi trascorsi della scuola il suo tono muscolare pare non essere minimamente cambiato, e di aver trovato la sua ultima esibizione un vero disastro.
Nel compito di Todaro, Simone dovrà quindi affrontare la coreografia a petto nudo, anche se l’insegnante ha anche sottolineato di non credere che il ballerino possa farcela. Queste considerazioni hanno scatenato una nuova crisi nel ballerino che si è detto molto stanco e infastidito, scoppiando nuovamente a piangere.
Gli altri allievi hanno tentato di consolare Simone, il quale si è poi confrontato con il proprio insegnante Emanuel Lo. Quest’ultimo ha incoraggiato il ragazzo dicendo di non volerlo vedere più grosso ma semplicemente più sicuro, e per questo ha accettato il compito.
Amici, cos’altro è accaduto del daytime di oggi
Il daytime di oggi ha visto inoltre una comunicazione importante per i cantanti: i ragazzi dovranno affrontare un compito di gruppo, ogni squadra dovrà riarrangiare una canzone tra quelle proposte in precedenza.
Nel mentre, Alessandra Celentano ha affidato un nuovo compito alla ballerina Gaia dove dovrà dimostrare sensualità, forza e libertà. La richiesta ha portato in Gaia un momento di sconforto durante il quale si è lasciata andare alle lacrime, decidendo però di affrontare la coreografia e tentante in ogni modo di superare i propri blocchi personali.
Cos’altro è accaduto oggi? Il ballerino Nicholas ha potuto affrontare una lezione di canto grazie a Marlù, mentre per Dustin è arrivato un provvedimento dalla maestra Celentano. Quest’ultima, infatti, si è detta delusa dal fatto che Dustin utilizzi i social in quanto i dispositivi elettronici devono essere utilizzati solo per finalità didattiche. Per questo motivo la maestra ha deciso di togliere il cellulare a Dustin per una settimana.