Amici, lo sfogo di Cricca allarma i fan: “Ho paura, non riesco a trovare un posto nel mondo”

Il giovane cantautore ha annunciato su Instagram l'intenzione di prendersi una pausa. Dietro la sua scelta, forse, anche una crisi di coppia con Isobel Kinnear.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sono parole angoscianti, quelle del giovane Cricca, che non lasciano presagire nulla di buono. Con un breve messaggio condiviso su Instagram, il talento di Amici ha appena annunciato ai fan l’intenzione di prendersi una pausa, dal lavoro e dai social, per riflettere su questo momento complicato della sua vita. Per un po’ viaggerà in Africa insieme alla madre, lontano dai riflettori e dallo stress quotidiano. E intanto i fan più accaniti temono che dietro la decisione possa nascondersi una crisi di coppia con Isobel. Vediamo qui sotto tutti i dettagli della storia.

Amici, l’amaro sfogo di Cricca

È difficile capire cosa sta accadendo a Giovanni Cricca. Perché di punto in bianco l’ex studente di Amici se n’è uscito con uno sfogo social che ha spiazzato un po’ tutti, generando molta apprensione tra i fan. Su Instagram, infatti, il giovane cantautore ha pubblicato un messaggio da cui traspare tanta angoscia, ma anche parecchia delusione e preoccupazione per il futuro. Ora si prenderà una pausa dalle scene e viaggerà per un po’ (andrà in Togo insieme alla mamma), anche se restano ancora poco chiari i motivi della sua scelta.

"Ultimamente non so trovarmi un posto nel mondo", ha scritto Cricca sul suo profilo social, "la vita per quanto sia bella è altrettanto str***a e difficile, a volte. E in questo periodo, in cui ci sono un bel po’ di punti interrogativi qua e là, ho deciso di prendere e partire". Ma quali sono questi punti interrogativi di cui parla? C’entra la carriera, che fatica a decollare, o si tratta invece di problemi di cuore? Da qualche tempo, in effetti, Cricca e Isobel non compaiono più insieme sui social, e c’è chi inizia già ad avanzare l’ipotesi di una rottura tra i due. Lei ha trascorso le vacanze insieme ai genitori (ma senza Giovanni), mentre lui adesso ammette di sentirsi parecchio solo.

"Ho tanta paura della vita, ho tanta paura del fallimento, ho tanta paura di stare solo", ha infatti aggiunto Cricca nel suo messaggio-sfogo. Poi l’ex Amici ha annunciato l’intenzione di abbandonare la vetrina dei social, almeno per qualche tempo: "Sparirò, credo, per questi giorni. Mi concentrerò su di me, sulle mie esigenze. Proverò a fare foto e video delle belle esperienze a cui vado incontro e magari quando torno ve le faccio vedere…Ciao belli". Così si è congedato dai fan e dagli amici. Speriamo solo che questo periodo di pausa possa portargli un nuovo equilibrio e qualche consapevolezza in più.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche