Amici: Giovanni e Nicholas hanno fatto pace? ecco la verità sul loro litigio

Avranno fatto pace o no? Loro continuano a sostenere di non parlarsi, ma dei momenti catturati dalle telecamere sembrerebbero suggerire molto altro invece

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il serale di Amici si sta lentamente trasformando in una vera e propria girandola di emozioni, che sta mettendo alla prova non solo i nostri beniamini dal punto di vista fisico ed artistico, ma anche e soprattutto emotivo. Nuovi dettagli sono infatti emersi dalla registrazione della seconda puntata del serale di Amici, e (attenzione agli spoiler), sono venuti fuori nuovi elementi sull’ultimo eliminato dal talent. Intanto una delle liti più accese ed iconiche di questa edizione continua a tenere banco, e cominciano a emergere dettagli interessante che scatenano il dibattito tra i fan, ma cosa sarà successo? Si tratta di Nicholas e Giuseppe, che continuano a mantenere le distanze, ma solo apparentemente.

L’eliminazione di Nicholas e la domanda indiscreta di Maria su Giovanni

Sappiamo dalle anticipazioni che, dopo la fine della prima manche Nicholas Borgogni è stato il primo eliminato. Prima del verdetto Maria De Filippi, memore dell’apparente astio tra lui ed un altro allievo (Giovanni), ha chiesto proprio a Tesse se avesse fatto pace con il suo ex migliore amico e lui ha risposto di no, dicendo che lui ancora non gli parla. Quanto detto appare però molto strano, dal momento che i fan sono riusciti a pizzicare diversi momenti in cui i due paiono invece essere piuttosto uniti. Quindi cosa si nasconde dietro questo doppio comportamento? Non parlare durante il serale ma sembrare molto uniti in altri momenti, che si tratti di qualche stratagemma per creare dinamiche interessanti all’interno del talent? Sicuramente però questa in particolare non potrà essere portata avanti, dal momento che uno dei due è stato eliminato, e anche l’altro è a rischio. Questo quanto si apprende infatti da Superguida TV: "Al ballottaggio dopo la seconda manche sono andati Giovanni, Gaia e Lil Jolie, la cantante non era in forma per colpa di una bronchite. La terza manche è stata persa dal team degli Zerbi-Cele. Al ballottaggio: Holden, che viene salvato per primo e canta Solo noi. Oltre a lui: Marisol e Dustin. Al ballottaggio finale sono andati Marisol e Giovanni. Giovanni ha ballato sulle note di Maria, Maria".

Le prove della loro possibile riappacificazione

Ma quali sarebbero le prove a sostegno della riappacificazione taciuta tra Nicholas e Giovanni. Ci viene nuovamente in aiuto Superguida TV che puntualizza: "Quando Nicholas è stato eliminato, poco prima di andarsene, è andato a salutare Gaia. Lì vicino c’era anche Giovanni che ha dato a Borgogni un bacio fra i capelli. Avranno fatto pace dopo le liti delle ultime settimane?". Molto strano. Ma non solo, un utente online ha notato che in un momento di tranquillità in casa, durante le riprese sono stati inquadrati Giovanni e Nicholas seduti particolarmente vicini, come se nulla fosse, nonostante tutti i posti disponibili al tavolo intorno a loro, come se avessero appositamente voluto sedersi un accanto all’altro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche