Amici di Maria de Filippi: top e flop di domenica 11 dicembre

I più bravi delle gare di canto (inediti) e di ballo hanno ancora una volta vinto del premi speciali. Una classifica dei ballerini voluta da Alessandra Celentano ha invece decretato un’eliminazione

Amici di Maria de Filippi: top e flop di domenica 11 dicembre
Fonte: Archivio

La nuova puntata di Amici di Maria de Filippi, andata in onda oggi, 11 dicembre, su Canale 5 ha innanzitutto donato ai primi tre classificati delle gare di canto (inediti) e di ballo audizioni e collaborazioni prestigiose. Da segnalare la decisione di Alessandra Celentano di presentare una graduatoria dei ballerini capace di riassumere tutte le gare di ballo da loro svolte. Una scelta che ha provocato una eliminazione.
Ospite in studio Achille Lauro, che ha presentato il singolo Che sarà. In più, abbiamo visto nel ruolo di giudici Emma Marrone, Rebecca (conduttrice radiofonica), Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Kledi.

I Top di domenica 11 dicembre

Questa settimana Amici ha fatto le cose in grande per i concorrenti della gara di ballo: ai primi tre classificati è stata concessa un’audizione per un per un videoclip internazionale. Per l’occasione sono ben tre i giudici: Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Kledi.
I vincitori sono Isobel, Gianmarco e Ramon, tutti meritevoli della categoria Top e delle belle parole spese in loro favore dai giudici. Isobel, inoltre, risulta prima pure nella classifica generale richiesta dalla Celentano.
Anche nella gara di canto (inediti) a svettare è, ancora una volta, una ragazza entrata recentemente in competizione. Parliamo di Angelina, che con Voglia di vivere ha molto convinto la giudice Emma. Top proprio come Cricca e Piccolo G. Oltre a meritare la categoria Top, i tre avranno l’opportunità di pubblicare il proprio inedito collaborando con un importante produttore.

Flop

Un vero scossone arriva con la classifica fortemente voluta da Alessandra Celentano. Parliamo di una graduatoria generale, che tiene in considerazione tutte le gare di ballo fino a questo momento svolte. Ludovica si classifica all’ultimo posto e viene eliminata dalla competizione. Un Flop inevitabile il suo, che arriva dopo che, nelle precedenti puntate, le erano arrivate forti avvisaglie. Male anche Samuel e Rita, che ovviamente si salvano, ma sanno bene che adesso sono obbligati a scalare posizioni. Rita, però, è il nostro secondo Flop perché risulta essere anche fanalino di cosa della gara di ballo di questa puntata. Abbiamo visto la ragazza profondamente demoralizzata, timorosa di dover lasciare presto la competizione.
Passando alla gara di inediti, non hanno entusiasmato Tommy e Niveo. Flop per quest’ultimo, che con la sua Sui sedili della metro finisce ultimo nell’odierna competizione canora.

di Diego Capuano


Guida TV

Potrebbe interessarti anche