Bacio galeotto tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari. Il rumor fa impazzire il web

Nuove indiscrezioni sulla coppia di ballerini ex Amici. Di recente sarebbero stati “pizzicati” in atteggiamenti intimi. Ma i due non confermano.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Continuano i "rumors" su Mattia Zenzola e Benedetta Vari. Più volte, in passato, si era vociferato di una possibile relazione tra i due ballerini ex Amici, anche se entrambi avevano sempre negato con decisione. Solo un’amicizia, ufficialmente. Eppure una recente segnalazione social sembrerebbe smentire questa versione dei fatti. Qualcuno li avrebbe pizzicati a baciarsi durante una serata, e sarebbe poi stato invitato a cancellare eventuali foto che potessero provare l’accaduto. Ecco i dettagli.

Mattia Zenzola e Benedetta Vari, le indiscrezioni sul bacio

Mattia Zenzola e Benedetta Vari si erano conosciuti ad Amici 22. Entrambi ballerini, all’interno del talent di Maria De Filippi avevano costruito un fortissimo legame di amicizia. Che con la fine del programma non si era interrotto, dando adito così a tante voci sull’esistenza di una possibile storia romantica tra i due. Lei però, essendo fidanzata, aveva sempre smentito. Mentre Mattia era rimasto sul vago.

"Siamo tanto legati e stiamo bene insieme", aveva dichiarato Zenzola tempo fa. "Lei è una persona che comunque c’è per me…poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto". Non proprio una confessione, ma comunque la conferma che tra Mattia e Benedetta esiste una sintonia speciale. O forse più che speciale, stando alle ultime indiscrezioni lasciate trapelare da Deianira Marzano.

L’esperta di gossip ha infatti riportato, sul suo profilo Instagram, un commento scovato sotto l’ultimo post TikTok di Zenzola. "Quando li ho incontrati li ho visti baciarsi", ha rivelato un’utente web, "e mi avevano chiesto che se avevo fatto foto di cancellarle". Una bella indiscrezione, se confermata. E non sarebbe neanche l’unica, dato che un’altra persona avrebbe "pizzicato" Mattia e Benedetta in atteggiamenti intimi durante una serata in Abruzzo. "Li avrebbe visti baciarsi nuovamente all’inizio e al termine di una serata", rivela la Marzano.

Difficile al momento capire dove stia la verità. In molti tifano perché la coppia Zenzola-Vari venga finalmente allo scoperto. Ma finché non arriverà una conferma da parte dei due ragazzi, le nostre sono sempre e soltanto di speculazioni.


Potrebbe interessarti anche