Amici 23, Sarah Toscano e la replica (sibillina) alle voci su Holden: "Ci vogliamo molto bene". Fan in subbuglio

La vincitrice del talent di Maria De Filippi si apre sul "collega". Bellissime e inattese le parole spese nei suoi confronti, mentre si attende solo un'ufficialità.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ha vinto Amici, ma forse ha conquistato anche altro. Sarah Toscano, infatti, fresca trionfatrice al talent, potrebbe aver rubato ufficialmente il cuore di Holden. I due si sono avvicinati, e parecchio, all’interno dello show di Maria De Filippi, e recentemente si parlava di una foto (scattata da Mida) che li avrebbe sorpresi nell’atto di baciarsi teneramente. Oggi Sarah ha parlato con Cosmopolitan, intanto, rispondendo anche ai commenti e alle voci insistenti sul suo presunto flirt col collega Holden. Ecco che cosa ha rivelato in dettaglio e tutte le indiscrezioni.

Sarah, la sua risposta alle voci su Holden

Archiviata la vittoria (inattesa) ad Amici 23, ora Sarah Toscano può parlare apertamente anche di sé. Certo, c’è una carriera da costruire, un futuro radioso che le si schiude davanti, a livello artistico. Ma i suoi pensieri, anche per "colpa" dei rumors insistenti, vanno pure in altre direzioni, diciamo più personali. Parliamo appunto del rapporto instaurato con Holden, che Sarah ha imparato ad apprezzare nel corso della sua esperienza nel talent.

Un inizio timido, il loro, che poi si è evoluto in amicizia vera (e forse anche qualcosa in più). Le foto di un presunto bacio potrebbero inchiodare Sarah e Holden, così lei ne parla in un’intervista concessa a Cosmopolitan. "Holden? È una bellissima persona", ammette Sarah, "ci siamo legati tanto nell’ultimo periodo perché nel primo tempo era molto più riservato lui, poi si è aperto, diciamo da Natale in poi, con tutti. Però è nata una bellissima amicizia con tutti e niente, non è che c’è tanto altro da dire, per la verità, ci vogliamo bene".

Sarah, per la verità, aveva già rivolto bellissimi complimenti al cantante, parlando con TvBlog. "Holden", diceva la vincitrice, "è una persona molto intelligente, è un grandissimo artista. È bravo in tutto quello che fa. Lo stimo tanto e tra di noi è nato un bellissimo rapporto di amicizia". Insomma, la Toscano non si sbottona troppo, pure se gli indizi cominciano ad essere evidenti. Una storia d’amore tra piccoli vip, d’altronde, fa gola un po’ a tutti. Poi sono talentuosi, entrambi, e insieme potrebbe fare una "squadra" mica da poco. O scriversi a vicenda canzoni tenerissime, come spesso accade in questi casi. Per le dichiarazioni ufficiali, però, occorre attendere ancora un po’. Amici dopo Amici, per adesso. Ma l’amore, a sbocciare, si sa, può metterci a volte davvero poco.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche