Amici, escono i nuovi inediti: Holden commenta Sarah e i fan sognano

A mezzanotte sono state pubblicate le nuove canzoni degli allievi del talent di Maria De Filippi: Nicholas non condivide il brano di Mida ed è polemica

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sono usciti i nuovi inediti di Amici 23. A mezzanotte sono state pubblicate le nuove canzoni degli allievi del talent show di Maria De Filippi: Holden, Martina, Mida, Petit e Sarah hanno condiviso i propri brani e ora è battaglia tra i cantanti per entrare in semifinale. Tra alcuni di loro, però – ormai si sa – c’è un feeling molto particolare che va al di là della competizione, e i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare il commento di Holden al nuovo singolo di Sarah. La loro sintonia continua a fare sognare gli appassionati che, intanto, hanno anche preso di mira l’ex allievo Nicholas Borgogni per avere condiviso sui social tutti i nuovi pezzi tranne quello di Mida. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Amici 23: Holden commenta l’inedito di Sarah

A mezzanotte, come anticipato, sono stati pubblicati i nuovi inediti degli allievi della 23esima edizione di Amici: "Randagi" di Holden, "Niente come te" di Martina, "Que Pasa" di Mida, "Mammamì" di Petit e "Sexy Magica" di Sarah. Oltre alla release delle nuove canzoni, però, l’attenzione dei fan del talent show di Maria De Filippi è stata attirata da un particolare commento sui social. Holden, infatti, si è congratulato con Sarah Toscano, scrivendole "Sexy amore magggica" seguito dall’emoticon di un cuore in fiamme. Ormai da mesi le voci di un possibile flirt tra i due si stanno facendo sempre più intense e – inutile dirlo – questo scambio sui social non ha fatto altro che alimentare le speranze degli appassionati. I due hanno sempre smentito i rumor riguardanti un possibile coinvolgimento sentimentale, ribadendo più volte che tra loro c’è una grande amicizia e un feeling particolare ma nulla di più. I fan, però, continuano a credere che dietro queste risposte si celi solo un tentativo di non minare i rapporti nel corso di Amici, dal momento che entrambi sono ancora in corsa per un posto in semifinale.

Nicholas Borgogni: la polemica

Se, da un lato, la pubblicazione dei nuovi inediti ha fatto sognare i fan della coppia Sarah-Holden, dall’altro ha scatenato un putiferio attorno alla figura di un ex allievo di Amici 23. Nicholas Borgogni, infatti, è finito nel bersaglio dagli appassionati del talent per aver condiviso tutti i nuovi singoli dei suoi ex compagni a eccezione di quello di Mida. "Hai fatto proprio una grandissima figuraccia mettendo tutti gli inediti tranne uno", "Questo li sponsorizza tutti e non quello di Mida", "Chissà cosa gli ha fatto Mida…" etc. sono solo alcuni dei commenti con cui Nicholas è stato preso di mira. La sua posizione si è aggravata nel momento in cui il ballerino, cercando di spegnere le polemiche, ha cancellato tutte le sue stories su Instagram, facendo infuriare ancora di più alcuni fan.


Potrebbe interessarti anche