Amici 23, Mida e mamma in lacrime, risposta inattesa di Holden su Sarah

Nella puntata di oggi, tanti momenti di tenerezza. La famiglia di un concorrente lo ha preso in contropiede. E Sarah ha ricevuto una dichiarazione inaspettata. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Amici 23 regala emozioni. Nel daytime di oggi, martedì 14 maggio 2024, gli allievi rimasti in gara nella Scuola di Maria De Filippi hanno commosso, fatto ridere e stupito il pubblico. Mida è stato convocato in saletta, dove ha ricevuto una sorpresa inattesa dalla sua famiglia, con tanto di teneri peluche di accompagnamento. Dustin e Marisol, poi, hanno dato spettacolo con una gustosa intervista doppia. Mentre Holden ha scatenato i fan con una risposta inattesa su Sarah. Ecco di seguito tutto quello che è successo in dettaglio.

Amici 23, il daytime di oggi: Mida e mamma in lacrime

Si stringe il cerchio, i concorrenti diminuiscono. Amici 23 si avvia oramai alle battute finali, con pochissime puntate prima che venga proclamato il vincitore, o vincitrice di quest’annata memorabile. Intanto, nel daytime di oggi, il pubblico ha potuto godere di qualche siparietto davvero interessante. Si è partiti con Mida, convocato in saletta, dove ha trovato un cestino con dei peluche. Una sorpresa bellissima, arrivata per lui direttamente dalla mamma, che gli ha pure dedicato una lettera strappalacrime.

Ma non è finita qui. L’allievo di Amici ha ricevuto anche un video-messaggio dal padre, tenerissimo: "Sei una persona buona e l’hai dimostrato già da bambino, quando regalasti la tua pallina a un bambino, figlio di una donna che chiedeva l’elemosina…Sappi che tuo papà è vicino a te e lo sarò sempre". Però, il "colpo di grazia" finale è stato un altro ancora. Perché in studio è arrivata la madre di Mida, primissima fan del ragazzo. "Sei sempre stato tu la mia forza, il mio faro", ha confessato la donna, "anche quando eri tu quello che doveva essere guidato. Non smetterò mai di chiederti scusa per questo. Due settimane fa mi hai dedicato la canzone ‘Portami a ballare’ e io da casa mi sono emozionata. Oggi ti chiedo una cosa, puoi cantare solo per me la canzone di Luca Barbarossa?". Poi gli abbracci, i baci, i pianti di Mida e della mamma. Con un ballo dolcissimo stretti insieme.

L’intervista a Dustin e Marisol, Holden stupisce

Nel daytime di oggi, anche Dustin ha stupito tutti. Per la simpatia, questa volta, mostrata nell’intervista doppia in coppia con Marisol. Hanno risposto a domande della produzione, esprimendo opinioni, ma anche parlando di ricordi (belli) vissuti all’interno dello show. Poi sono arrivati i "mattatori" Holden e Mida, anche loro divertentissimi con le risposte date. Finché Holden, come al solito parecchio smaliziato, non ha spiazzato il pubblico e tutti gli spettatori. Perché gli hanno chiesto cosa vorrebbe avere di Sarah, insomma cosa gli piace. E lui, sagace, ha fatto l’occhiolino esaltando così i fan. Significa forse che c’è del tenero, come si pensava, tra Holden e Sarah? Magari il prossimo daytime riuscirà a svelare definitivamente il mistero.


Potrebbe interessarti anche