Amici 23, concorrenti avvistati fuori dalla scuola: cosa succede

Negli ultimi giorni il web è impazzito di segnalazioni di persone che hanno incontrato i ragazzi del talent. Si tratta di nuovi eliminati? Ecco la verità.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Sale la preoccupazione dei tantissimi fan di Amici di Maria De Filippi dopo le numerose segnalazioni che sono girate sul web negli ultimi giorni. Pare infatti che molte persone abbiano avvistato alcuni dei concorrenti di Amici fuori dalla casetta, in giro per le strade di Roma e Milano. Molti hanno quindi pensato che potesse trattarsi di nuovi eliminati, magari in puntate del pomeridiano già registrate ma non ancora mandate in onda. Ma come stanno veramente le cose? Scopriamolo.

Ragazzi di Amici avvistati fuori dalla scuola: ecco chi

La preoccupazione di alcuni fan è iniziata durante la Vigilia di Natale, il 24 dicembre, quando l’ex concorrente Vale LP ha fatto una diretta Instagram mostrando l’incontro con Lil Jolie alla stazione. Successivamente, molte persone hanno avvistato e immortalato Mida per le strade di Milano e Matthew e Mew insieme in un negozio Tiffany.

Chi segue il programma lo sa molto bene: durante i mesi in cui i ragazzi studiano nella scuola di Amici abitano insieme in casetta e non gli è permesso muoversi liberamente come accaduto invece in questo caso. Ma quindi, cosa sta succedendo? Si tratta di ragazzi già eliminati?

Prima di tutto, i fan di Amici e dei ragazzi della scuola possono tirare subito un sospiro di sollievo: almeno per ora nessuno dei ragazzi è stato eliminato. Ma allora perché molti concorrenti sono stati avvistati fuori dalla scuola nei giorni scorsi?

Amici, ragazzi visti fuori dalla scuola: perché

La risposta è molto più semplice di quanto si possa pensare: tutti i ragazzi hanno avuto (giustamente) la possibilità di tornare a casa dalle proprie famiglie per festeggiare accanto a loro il periodo natalizio. Ed è anche per questo che il consueto appuntamento pomeridiano della domenica con Amici non è andato in onda domenica 24 dicembre.

Molte persone si sono preoccupate perché negli anni precedenti, a causa del Covid, i ragazzi della scuola avevano dovuto passare anche le festività Natalizie all’interno della scuola, non potendo uscire in nessun modo proprio nel rispetto delle norme anti Covid. Reduci da questo, vederli in giro per le strade delle città ha fatto sorgere molti dubbi.

Fortunatamente, però, il periodo più brutto segnato dal Covid è ormai alle spalle e i ragazzi quest’anno hanno potuto godersi il Natale fuori dalle mura di Amici accanto alle loro famiglie. Non c’è quindi nessun motivo per preoccuparsi, e presto tutti i ragazzi ritorneranno all’interno della scuola per riprendere la loro avventura.

Il pomeridiano di Amici riprenderà regolarmente domenica 7 gennaio 2024.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche