Amici 22: ospiti e sfide della puntata del 27 novembre

Maria De Filippi si infuria con gli allievi, puniti con un provvedimento disciplinare: ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata del talent di Canale 5.

Amici 22
Fonte: Screenshot

Domenica 27 novembre la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento pomeridiano. Anche questa volta gli allievi della scuola di sfidano a suon di inediti, cover e coreografie, con l’obiettivo di non perdere il proprio banco. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni di oggi.

Un provvedimento disciplinare per i ragazzi

La puntata si apre con una Maria De Filippi infuriata con i ragazzi: stando alle immagini mostrate, infatti, i concorrenti hanno lasciato le proprie casette in condizioni pessime. Così, la conduttrice ha dato loro la possibilità di dire la verità: chi sono gli allievi che non aiutano mai i compagni a pulire e tenere in ordine la casa? Non ricevendo risposta, ci si affida alle immagini. Anche i professori notano che Mattia, NdG e Gianmarco sono i responsabili. Per loro un provvedimento disciplinare: sono tutti in sfida immediata.

La gara di canto

La gara di canto è giudicata dagli ospiti speciali Cristiano Malgioglio e Federica Gamba. Secondo loro, il primo in classifica è Aaron, a cui assegnano un 9-. Al secondo posto Angelina con 9–, seguita da Tommy Dalì con 8.5, Federica con 8–, Niveo con 7++, Cricca con 7+, Piccolo G con 7-, NdG con 7– e Wax con 6.5. Ospite musicale è Irama, che presenta il suo nuovo singolo Ali. Federica e Cricca di sfidano in una gara di inediti, e ad avere la meglio è la prima.

La gara di ballo

Passando alla gara di ballo, il giudice speciale è Nancy Berti. Stando ai suoi giudizi, il primo posto spetta a Isobel con 9. Dietro di lei ci sono Ramon e Gianmarco con 9-, Samu con 8.5, Maddalena con 8+, Rita con 7.5, Mattia con 7-, Samuel con 6+, Megan con 6– e Ludovica con 5.


Potrebbe interessarti anche