Amici 21: le anticipazioni della sesta serata

In onda sabato 23 aprile, il talent show di Canale 5 verrà registrato stasera: scopriamo chi sono gli allievi a rischio e le squadre che si sfideranno

Amici
Fonte: Facebook @AmiciDIMariaDeFilippi

L’appuntamento serale di Amici 21 è confermato, come di consueto, per il sabato sera. Il prossimo 23 aprile andrà infatti in onda la sesta puntata del serale dello show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La registrazione della puntata è invece prevista per stasera, giovedì 21 aprile. Per gli allievi rimasti in gara, sempre più vicini alla fatidica finalissima di questa edizione, la sfida si sempre più dura.

Anticipazioni: i concorrenti a rischio

Dopo l’eliminazione molto discussa di Carola Puddu (che si è subito presa una rivincita ottenendo la parte di Giulietta nel "Giulietta e Romeo" del Balletto di Roma, che debutterà a ottobre al Teatro Olimpico), nessuno può considerarsi al sicuro. Sotto osservazione speciale della giuria composta da Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino ci saranno sicuramente Nunzio – già due volte al ballottaggio e spesso coinvolto in dissidi con la Prof. Alessandra Celentano – e Albe, anch’egli trovatosi spesso a rischio eliminazione durante il programma. Non mancheranno poi nuovi guanti di sfida dei maestri. Anche per questa puntata, al termine delle tre manche, ci sarà quasi sicuramente un solo eliminato.

Le squadre

Il team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini farà leva sul talento di Albe (cantante) e Dario (ballerino); quella di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini conterà su Serena (ballerina), Nunzio (ballerino), Sissi e Alex (cantanti); quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, dopo aver salutato Carola, schiererà LDA e Luigi (cantanti) e Michele, ballerino.

Dove vedere Amici 21 in TV

La nuova puntata di Amici sarà in onda sabato 23 aprile in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:25.


Potrebbe interessarti anche