Alle 8 in tre: il buongiorno radiofonico sbarca su Rai 2

Nasce come spin-off tv di Caterpillar AM, il programma cult in onda su Rai Radio 2 alle 6.30. Sarà la nostra principale spinta al risveglio, dal lunedì al sabato

Alle 8 in 3
Fonte: IPA Agency

Lo spin-off tv di Caterpillar AM, il programma radio in onda la mattina prestissimo, sbarca in televisione per convincerci ad affrontare con ragioni, argomenti, appuntamenti e proposte allettanti, quei minuti difficili di pigrizia mattutina in cui sembra tutto più difficile da digerire.

L’esordio

Alle 8 in tre è il nuovo programma della mattina che proporrà ogni giorno dei validi motivi per svegliarsi e scendere dal letto e cominciare la giornata. Dal 17 ottobre alle 8.03 su Rai 2 dal lunedì al sabato, andrà in onda il programma, nato da una collaborazione tra Rai Radio 2 e Direzione Intrattenimento Day Time, condotto dalle 3 storiche voci del mattino di Rai Radio 2, parliamo di Claudia de Lillo, Marco Ardemagni e Filippo Solibello. Il trio porterà nella nostra prima mattina leggerezza, ironia e buonumore. Gli argomenti saranno i più disparati: dall’uscita del disco del nostro artista preferito, alla vittoria della nostra squadra del cuore, passando per la messa in onda del film che amiamo e il compleanno dell’attore che seguiamo da una vita. Ma non solo, anche ricette esclusive per deliziare la tua giornata, consigli su come presentarsi al meglio, mantra da cercare di far nostri e molto, tantissimo altro. Insomma, Alle 8 in tre è molto più di un programma televisivo, è una risposta alla domanda esistenziale che tutti ci facciamo dopo gli anni terribili da cui stiamo cercando di uscire: per cosa vale la pena alzarsi ogni mattina? Alle 8 in tre sarà il nostro alleato del mattino, il miglior compagno da affiancare al latte e caffè.


Potrebbe interessarti anche