Alessandra Mastronardi, svolta dopo il divorzio: riesplode l'amore con l’ex fidanzato (famoso)
L’attrice napoletana si sarebbe riavvicinata a Ross McCall, con cui era stata prima del matrimonio lampo con Gianpaolo Sannino: esplode il rumor

Alessandra Mastronardi continua a fare parlare di sé. Al centro del mondo del gossip e della cronaca rosa, infatti, è tornata prepotentemente la sua vita privata, anche e soprattutto dopo il clamoroso divorzio da Gianpaolo Sannino. Ospite a Verissimo, nel weekend l’attrice napoletana ha parlato di un "disincanto" a Silvia Toffanin; chiuso il matrimonio lampo con Sannino, però, secondo alcuni rumor Alessandra potrebbe essersi riavvicinata al suo ex. Scopriamo costa succedendo e tutti i dettagli.
Alessandra Mastronardi, il divorzio da Gianpaolo Sannino
Convolata a nozze nel 2023, Alessandra Mastronardi è andata incontro al divorzio dopo un solo anno. L’attrice napoletana aveva detto il fatidico "sì" e giurato amore eterno a Gianpalo Sannino nel luglio del 2023; dopo pochi mesi, tuttavia, qualcosa si è rotto e la relazione è arrivata al capolinea. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, lo scorso weekend Alessandra non ha parlato apertamente della separazione, ammettendo però di avere vissuto un ultimo anno e mezzo "molto particolare" e di un "disincanto" e raccontando il suo cambiamento: "Di botte ne ho avute, quelle te le porti, fanno bagaglio e ci metti un po’ di più a fidarti delle persone". La rottura con Sannino, insomma, sembra quasi inequivocabile e – stando ad alcune indiscrezioni – l’attrice si sarebbe riavvicinata al suo ex fidanzato Ross McCall.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl ritorno di fiamma con l’ex compagno: il rumor
A lanciare il rumor è stato il settimanale Chi, che tra le sue pagine ha ipotizzato il possibile ritorno di fiamma tra Alessandra Mastronardi e l’attore Ross McCall. Archiviata la separazione, infatti, l’attrice campana si sarebbe riavvicinata al suo ex fidanzato, con cui era finita proprio prima delle nozze lampo con Gianpaolo Sannino. Secondo il magazine di Alfonso Signorini Alessandra avrebbe involontariamente lasciato un indizio sui social attraverso uno scatto pubblicato su Instagram: "Da qualche mese si parla di un ritorno di fiamma con l’attore scozzese, dieci anni più grande di lei. A confermare le voci anche una foto pubblicata a marzo da Alessandra sul suo profilo Instagram" si legge su Chi, che aggiunge: "Si intravedeva il suo riflesso sulla vetrina di una pasticceria londinese, e, alle sue spalle, un po’ più distante ma sempre nello stesso vetro, molti hanno notato la sagoma di Ross. Potrebbe essere solo una suggestione, certo, ma la foto sembra parlare chiaro e confermare questa nuova unione".