Alessandra Mastronardi, il matrimonio (lampo) è finito: quel dettaglio che spiega l’addio al marito Giampaolo

Dopo mesi di incertezza, arriva il gesto che segna la separazione definitiva della coppia, dopo essere convolati a nozze lo scorso luglio

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Non è esattamente un mistero che Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino, coppia che ha fatto sognare milioni di persone con il suo amore, stia ora attraversando un momento difficile. Certo, si trattava principalmente di indiscrezioni che non trovavano un preciso fondamento se non alcune speculazioni, ma ora sembra ci siano degli indizi che lasciano presagire, senza troppi dubbi, che i due stiano affrontando davvero dei problemi difficilmente sorvolabili, o che addirittura si siano proprio lasciati. Ecco cosa è stato scoperto.

La crisi tra Alessandra e Giampaolo

La coppia era convolata a nozze solo lo scorso 8 luglio. Neanche un anno fa si giuravano amore eterno ad Anacapri, e nel giro di due stagioni la situazione sarebbe drasticamente peggiorata. Le voci di una possibile rottura avevano cominciato a rincorrersi a marzo, quando Alessandra Mastronardi era stata paparazzata con uno sguardo molto malinconico e un atteggiamento quasi disperato. Poi si era velocemente diffuse l’indiscrezione secondo cui marito e moglie non abitassero neanche più nella stessa casa. In realtà ad essere precisi i primi dubbi erano cominciati a sorgere già a febbraio l’attrice aveva celebrato il suo compleanno senza il compagno. Molto sostengono sia stato proprio lui a lasciare la donna, e che lei fatichi ad ingranare dopo la separazione da quello che reputava essere il suo amore.

L’indizio definitivo del della rottura tra Mastronardi e Sannino

Le ipotesi di una rottura si sono rafforzate quando è circolata la voce che entrambi avevano tolto la fede nuziale che si erano scambiati lo scorso 8 luglio. Non si avevano molti indizi sull’ufficialità del gesto, fino a quando l’attrice non è stata ospite, ieri sera, al Mckim Medal Gala, un premio consegnato all’interno dell’annuale Gala organizzato dall’American Academy in Rome, istituzione culturale che da 130 anni, nella sua sede al Gianicolo, offre residenza e sostegno ad artisti e studiosi nelle discipline umanistiche. L’attrice era bella ed elegante come sempre, vestendo un lungo abito azzurro, con cintura e pochette verde acqua a contrasto, e non ha disdegnato neanche le attenzioni dei fotografi all’evento. Effettivamente però Alessandra, con un outfit molto curato, non indossava una cosa: la fede. Molti sono ora quindi convinti che in qualche modo l’attrice abbia voluto confermare la separazione dal marito. questo si aggiunga che nei mesi scorsi i fan avevano notato che la Mastronardi aveva smesso di seguire su Instagram Sannino, un gesto interpretato come un segnale di rottura nel mondo digitale.


Potrebbe interessarti anche