Alessandra Amoroso è… She-Hulk! La cantante battezza la serie

L’uscita dell’attesa nuova produzione Marvel Studios su Disney+ viene celebrata anche con una dedica della vincitrice di Amici 11 prima del live a San Siro

Alessandra Amoroso
Fonte: Ufficio Stampa Disney+

Da oggi, giovedì 18 agosto 2022, l’attesissima nuova produzione Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law è disponibile su Disney+. L’uscita della serie che segue le vicende di Jennifer Walters e la sua vita da avvocata trentenne, ma anche versione femminile di Hulk alta più di due metri e dotata di superpoteri, è finalmente realtà. A celebrare l’arrivo sulla piattaforma è stata inaspettatamente anche Alessandra Amoroso; la cantante ha voluto spendere una dedica nei confronti di Jennifer, personaggio in cui si identifica molto, proprio prima di salire sul prestigioso palco di San Siro.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Alessandra Amoroso: "Io come She-Hulk"

Alessandra Amoroso è stata protagonista di una speciale attività per Disney+ realizzata poco prima del suo primo, emozionante, concerto in uno stadio, nella suggestiva cornice di San Siro, davanti a più di 42mila fan per l’unica tappa del suo tour Tutto Accade. La cantante ha raccontato che anche in lei, come in Jennifer Walters, convivono due anime: Sandrina, la sua parte più fragile, e Alessandra Amoroso, forte e sicura di sé, che insieme funzionano perfettamente nel trasformare paure e difficoltà in coraggio proprio come quando l’avvocata single protagonista della nuova serie Marvel si trasforma in She-Hulk. Alessandra si è detta entusiasta e ha promesso che guarderà sicuramente la serie.

Dove vedere la nuova serie Marvel e il cast

She-Hulk: Attorney at Law è disponibile da oggi in streaming in esclusiva su Disney+. Composta da nove episodi, la serie vede nel cast Tatiana Maslany nei panni della protagonista, famosa per abbattere spesso la quarta parete, oltre ad alcuni "veterani" dell’MCU come Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963