Alessandra Amoroso, la magia da San Siro a Canale 5

Il concerto live del 13 luglio allo stadio di Milano, tappa unica del tour Tutto Accade della cantante, sbarcherà anche in tv su Mediaset

Alessandra Amoroso
Fonte: instagram @amorosoof

Il primo concerto in uno stadio non si scorda mai, specie se la cornice è quella di San Siro, a Milano, davanti a più di 42.000 fan adoranti. La prima, storica, esibizione di Alessandra Amoroso in uno stadio sbarcherà anche in televisione, su Mediaset. Ad annunciarlo è un promo andato in onda proprio su Canale 5, che trasmetterà il concerto integrale della cantante ex-Amici nello storico impianto milanese, andato in scena lo scorso 13 luglio.

Alessandra Amoroso da San Siro a Canale 5

Il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro è stato un successo non soltanto in termini di vendite – con oltre 42mila presenti – ma un vero e proprio spettacolo che ha saputo racchiudere l’amore che i fan nutrono nei confronti dell’artista salentina, che non ha semplicemente cantato davanti ma con il suo pubblico adorante, che l’ha accompagnata intonando a squarciagola tutti suoi più grandi successi.

Unica tappa del tour Tutto Accade, la serata milanese è stata insomma l’occasione per racchiudere tutta la magia di Alessandra. Di qui la decisione di Canale 5 di proporre prossimamente in prima serata il concerto dello scorso 13 luglio, come mostrato in un recente promo.

Dopo la celebrazione per i 10 anni di carriera nel 2019, il Vivere a Colori Tour del 2016 e il concerto all’Arena di Verona del 2014, per Mediaset si tratta di un ulteriore tributo alla cantante, che ha mosso i primi passi ed è poi salita alla ribalta proprio sull’emittente grazie ad Amici di Maria De Filippi.


Potrebbe interessarti anche