Aldo Montano, chi è la moglie Olga Plachina. Le nozze in Siberia e il passato da star

Il noto schermidore è legato ormai da diversi anni alla compagna con la quale ha dato alla luce due splendidi bimbi: scopriamo di più su di lei.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Aldo Montano è un noto schermidore italiano specializzato nella sciabola. Oltre alla grande carriera sportiva, Aldo si è fatto conoscere anche per aver partecipato a diversi programmi e reality del piccolo schermo. Tra questi ricordiamo, ad esempio, La Fattoria nel 2006 e il Grande Fratello Vip nel 2021. Spesso si è parlato di lui anche tra le pagine della cronaca rosa per alcune relazioni con donne dello spettacolo particolarmente conosciute. Oggi, Montano è felicemente sposato con Olga Plachina, campionessa di atletica con la quale ha dato alla luce due figli: scopriamo di più proprio su di lei.

Olga Plachina, chi è la moglie di Aldo Montano

Olga Plachina, classe 1997, è una modella e un’atleta di alto livello di origini russe (delle quali ha sottolineato molto spesso di essere molto fiera). Olga è una donna bellissima che negli anni ha ottenuto grandi consensi come modella vincendo anche concorsi di bellezza come Miss Sport e Miss Best Model. In più, è molto attiva anche sui social dove ormai lavora anche come influencer. Allo stesso tempo, però, la ragazza è anche una campionessa dello sport, specializzata nei 400 metri ostacoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lei e il marito Aldo Montano si sono conosciuti nel 2014 in occasione dei Giochi olimpici invernali di Soči. Tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine (al di là della differenza di età di ben 18 anni) e solo due anni dopo sono convolati a nozze in Siberia con una cerimonia privata. Nel 2017 è nata poi la loro primogenita, Olympia, chiamata così proprio in onore della passione per lo sport che i due hanno in comune. La famiglia si è poi allargata ulteriormente nel 2021 con l’arrivo del secondogenito, Mario Jr.

Aldo Montano, le ex famose: da Manuela Arcuri ad Antonella Mosetti

Prima di conoscere Olga, Aldo Montano ha però avuto altre relazioni finite sotto i riflettori della cronaca rosa. A 25 anni, Montano ha infatti avuto una relazione con la bella e talentuosa attrice Manuela Arcuri. Una storia durata circa tre anni della quale al Corriere della Sera lo stesso Montano ha rivelato: "In una fase della vita sono confluite varie componenti positive: ‘Manuelona’ è stata una di queste".

Successivamente, Montano ha poi avuto una relazione durata bene sette anni con la showgirl Antonella Mosetti. "Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola", ha rivelato l’ex schermidore al Corriere.


Potrebbe interessarti anche