Achille Costacurta, la promessa a Martina Colombari: "10 anni e te ne compro una così"
In un nuovo video social, il figlio dell'ex Miss Italia si riprende in gommone a largo di Lipari mentre promette alla madre un regalo speciale.
Achille Costacurta torna sui social con un nuovo video, ma questa volta niente polverine rosa, mazzette di soldi o denti diamantati, e neppure frasi ambigue. Nella nuova clip postata su TikTok, il figlio 19enne di Martina Colombari e Billy Costacurta ha mostrato un video in cui si trova a bordo di un gommone con la madre e rivolgendo lo sguardo a largo fa un’esclamazione che molti ragazzi farebbe con i loro genitori. "Dieci anni e ti compro una barca così mamma! Bella!", dice facendo vedere lo yacht nel mare di Lipari, per poi tornare a riprendere la madre sdraiata a prua, mentre replica dicendo qualcosa di poco comprensibile, dato il forte rumore di vento e motore. Una promessa di un giovane uomo alla mamma, niente di scandaloso o strano, una di quelle frasi che molti hanno detto ai proprio genitori, sperando in futuro di poter regalare loro qualcosa di veramente bello, a dimostrazione di ‘avercela fatta’.
Achille Costacurta e la promessa a mamma Martina che piace sui social
Dopo essere stato al centro del gossip per video ambigui in cui mostrava soldi o polverine rosa, ora Achille Costacurta torna sui social con una nuova clip in compagnia di sua madre, Martina Colombari. Mentre i due si trovano a largo di Lipari in gommone, davanti a loro compare uno grande yacht e il 19enne promette alla madre che un giorno gliene regalerà uno. Nessuno scandalo questa volta ma il tenore del video insieme alla sua mamma ha mostrato un Achille decisamente più dolce, e in molti lo hanno notato. Tanti infatti i commenti sotto al video di TikTok: "Che carino Achille nei confronti della mamma", "E sono convinto che lui sua mamma l’adora", "La tua mamma vuole la tua felicità e basta", "Bravo Achille", "Un figlio che promette cose belle ad una mamma non ha prezzo", "Che carino, un figlio che pensa alla mamma".