Achille Costacurta sfoggia i nuovi denti d’oro: “Non mordere mai il tuo gioielliere”. La reazione dei social
Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta continua a fare discutere su TIkTok, dove ha pubblicato un video per mostrare la sua nuova dentatura
Achille Costacurta continua a fare parlare di sé. Il figlio di Martina Colombari e Alessandro "Billy" Costacurta, infatti, ha attirato l’attenzione dei social in maniera non particolarmente positiva anche quest’estate, scatenando l’ira e le polemiche del web. Il giovane, già protagonista di varie vicende di cronaca (dalla denuncia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale al percorso in comunità), è tornato su TikTok nel corso delle vacanze, sfoggiando prima un nuovo look e ora persino una nuova dentatura d’oro. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Achille Costacurta e i denti d’oro
Nella giornata di ieri Achille Costacurta ha pubblicato un video su TikTok destinato a fare discutere. Il figlio di Martina Colombari e Alessandro "Billy" Costacurta è tornato sui social quest’estate, condividendo prima alcuni momenti in montagna coi genitori e poi le vacanze in Sardegna, ma il suo ritorno su TikTok non è passato inosservato per altri motivi. Il 19enne milanese, infatti, prima si è mostrato tra le storie Instagram con delle bustine di plastica con all’interno della polverina rosa non meglio identificata, poi ha condiviso un video su TikTok per sfoggiare i suoi nuovi denti d’oro. Il giovane si sarebbe fatto realizzare una nuova dentatura diamantata per ostentare la sua ricchezza, con tanto di didascalia ironica: "Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi!". Dopo la battuta di dubbio gusto sulla Caritas – in grado di raggiungere più 1 milione di visualizzazioni – il video dei denti dorati ha toccato rapidamente più di 350mila views, scatenando la furia dei social.
La reazione dei social
Achille Costacurta, com’è noto, si è già fatto notare parecchie volte in maniera tutt’altro che positiva, sia sui social che non. Dalla denuncia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale alle dipendenze fino al difficile rapporto con la madre Martina Colombari (con la quale ha partecipato a Pechino Express) e il padre Alessandro "Billy" Costacurta, infatti, il giovane turbolento sa fare discutere. Il video dei denti d’oro non ha fatto eccezioni, con tantissimi utenti che si sono scagliati contro Achille: "Da piangere di fronte a tale sfrontatezza", "Quanti anni ha?", "Lo abbiamo perso", "Poveri noi", tra i commenti più gettonati.